Differenze tra le versioni di "Elenco degli Eventi leggendari di Pokémon Masters EX"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
Al [[Centro Pokémon]], la [[Professoressa Bellisperia]] saluta il giocatore e gli racconta le voci di un Pokémon molto forte che è arrivato sulla cima di una montagna. Come Chette, la Professoressa Bellisperia crede che debba essere una nuova Unità e si chiede chi sia l'Allenatore.
 
Il giocatore si unisce quindi ad {{mas|Hau}} e {{mas|Velia}} la mattina presto per ammirare l'alba sulla montagna e per vedere questo misterioso Pokémon. Dopo aver sconfitto un Montanaro assetato di lotta, il trio arriva al culmine dove si sono riuniti molti Allenatori. Proprio mentre sorge il sole, appare Solgaleo ma senza nessun Allenatore in vista. Insieme a un [[Ponyta]] e un [[Solrock]] selvatici che sono arrivati con Solgaleo, i tre Pokémon sconfiggono tutti gli Allenatori sulla cima della montagna.
 
Solgaleo sfida quindi il giocatore, Hau e Velia in una lotta.. Dopo che il giocatore sconfigge Solgaleo, il Pokémon Solare torna per una nuova lotta, dopo essersi ricaricato di energia prendendo il sole. Dopo molteplici lotte, Solgaleo sembra soddisfatto e il trio torna giù dalla montagna. Tuttavia, Solgaleo li segue e Hau si rende conto che Solgaleo vorrebbe formare un'Unità con il giocatore.
106 614

contributi