Differenze tra le versioni di "Sonia"

153 byte aggiunti ,  00:28, 30 mag 2021
Più tardi, a [[Keelford]], Sonia e Sōdo vanno ad una cena con [[Rose]] al {{DL|Keelford|ristorante Frangifrutti di Mare}}; notando che Sonia sta investigando sul fenomeno [[Dynamax]], l'uomo le suggerisce di dare un'occhiata nella Sala dei Tesori di [[Knuckleburgh]]. Subito dopo, Sonia riceve una chiamata da [[Azzurra]], che si sfoga per aver perso contro Sōdo e Shirudomiria.
 
In seguito, a Steamington, Sonia calpesta per sbaglio il ventaglio di un [[Oranguru]] {{pkmn|selvatico}}, facendolo arrabbiare. Viene salvata da Sōdo e [[Laburno]], che riescono a calmare il Pokémon. Poco dopo, Sonia e Sōdo entrano nella Sala dei Tesori, dove trovano degli arazzi raffiguranti due eroi coinvolti nella Notte Oscura, in contrapposizione al singolo eroe ritratto dalla statua del Budew Inn. Sonia decide di rimanere indietro mentre Sōdo e gli altri proseguono nel loro viaggio.
 
Più tardi, quando un terremoto colpisce Knuckleburgh, Sonia va a controllare la [[Centrale Energetica]]. Qui incontra [[Dandel]], che sta cercando di capire se [[Rose]] sia al sicuro, venendo però bloccato da alcuni impiegati della {{tc|Macro Cosmos}}. Quando Sonia tenta di fuggire, viene fermata dall'appena arrivato Laburno, il quale decide di entrare nella centrale mentre Sonia e Dandel vanno a mettere in salvo i civili dal pericolo.
A Knuckleburgh, viene vista correre verso la [[Centrale Energetica]] dopo aver sentito un'esplosione proveniente dallo [[Stadio di Knuckleburgh|Stadio]]. Qui incontra [[Beet]], [[Dandel]] e Laburno, e domanda al primo per quale vero motivo il presidente Rose vuole raccogliere le Desiostelle, senza ottenere però risultati. Aiuta poi i cittadini ad evacuare insieme a Dandel.
 
====Pokémon====
50 576

contributi