Differenze tra le versioni di "Trovato (Adventures)"

m
Sostituzione testo - "PAXY25" con "PS580"
m (Sostituzione testo - "PAXY22" con "PS577")
m (Sostituzione testo - "PAXY25" con "PS580")
In ''[[PS577|Quilladin Stands]]'', gli abitanti messi in salvo e Ornella vengono portato in un ospedale di [[Romantopoli]]. Incolpando se stesso per quando accaduto ad Ornella, X si chiude nella base di un grande albero. Trovato e un [[Klefki]] che aveva fatto amicizia con Primula provano a confortarlo, ma il ragazzo li ignora. Più tardi, Trovato informa Y e gli altri che X è scomparso, mostrando loro un paio di occhiali che si era lasciato dietro. Quando le lenti degli occhiali iniziano a trasmettere le immagini di [[Cromleburgo]], tutti quanti capiscono che appartengono a Lem, arrivando alla conclusione che X ha realizzato dove si trova il [[Covo del Team Flare]] e che ci si sta recando da solo. Trovato, Y, Tierno, Shana e i Capipalestra di Kalos partono quindi per Cromleburgo ma, appena arrivano, si ritrovano a testimoniare l'Arma Suprema emergere dalle profondità della terra, con una forma a bocciolo di fiore. Per evitare che l'arma sbocci, Y e i Capipalestra cercano di bloccare i suoi petali con tutte le loro forze.
 
In ''[[PAXY25PS580|Flabébé Blooms]]'', Trovato, Tierno e Shana evitano gli attacchi di [[Bromelia]] e riescono a raggiungere il Covo del Team Flare. Qui si riuniscono con Lem e liberano [[AZ]], un uomo gigante che era tenuto prigioniero. Trovato e gli altri trovano X, che era riuscito a svegliare Xerneas perdendo però contro Elisio, che si scopre essere il capo del Team Flare. Trovato, Tierno e Shana cercano di rimuovere la chiave dell'Arma Suprema, ma non riescono a tirarla fuori in tempo per evitare che faccia fuoco. Con frustrazione di Elisio, gli sforzi combinati di X, i suoi amici e i Capipalestra avevano indebolito sensibilmente l'Arma Suprema, impedendole così di spazzare via vite innocenti. Quando tutti si riuniscono con Y, Xerneas si unisce alla [[squadra]] di quest'ultima e viene {{f|soprannom|e|inato}} [[Xerxer]]. Y ordina a Xerxer di distruggere l'Arma Suprema, ma i due vengono interrotti da [[Malva]], che era riuscita a catturare Yveltal. Dato che le forze dei due Pokémon leggendari si equivalgono, [[Xante]] annuncia che Elisio ha ordinato il cessate il fuoco. Xerxer conferma e si ritira, portando Trovato e gli altri con sé.
 
In ''[[PAXY27|Pinsir Glares]]'', il gruppo riposa all'[[Albergo Diroccato]]. [[Amur]] rivela che il Team Plasma ha incolpato i ragazzi di Borgo Bozzetto e i Capipalestra della distruzione causata dall'Arma Suprema. Egli si raccomanda a Trovato e gli altri di continuare a nascondersi dal pubblico mentre i Capipalestra aiutano a ricostruire le aree danneggiate. Y riceve una Pietrachiave e un Megacerchio da Cetrillo, e ciò fa di lei un legittimo Successore della megaevoluzione. Più avanti, sul {{rt|15|Kalos}}, X e Y si mettono alla ricerca di Pokémon da catturare capaci di megaevolvere. Mentre X cerca un [[Pinsir]], il gruppo incontra {{LGA|Blu}}, un [[Allenatore]] di [[Kanto]]. Trovato riceve una chiamata da Platan, che chiede a tutti di incontrarlo a [[Fluxopoli]] per poterli aiutare con il viaggio.
50 594

contributi