Differenze tra le versioni di "Trovato (Adventures)"

m
Sostituzione testo - "PAXY20" con "PS575"
m (Sostituzione testo - "PAXY18" con "PS573")
m (Sostituzione testo - "PAXY20" con "PS575")
In ''[[PS573|Gathering Klefki]]'', Trovato e gli altri trovano Y sul {{rt|8|Kalos}}. Y informa tutti che il Team Flare sta pianificando di controllare le menti degli abitanti di Borgo Bozzetto per farli lavorare forzatamente al fine di svegliare la forma ad albero dormiente di Xerneas, portandolo nella loro base e facendogli attivare un dispositivo chiamato [[Arma Suprema]]. Il gruppo decide di lasciar prendere l'albero al Team Flare così da poterlo seguire e trovare la base. Più tardi, Cytisia arriva per supervisionare le operazioni del piano. Scorgendo sua madre tra i lavoratori, Y si lancia a salvarla, ma la sua Tuta Aerea cede per i danni subiti poco prima, dando ad [[Matière|Esprit]] l'occasione di catturare tutti con il suo [[Trevenant]]. Cytisia prova ad uccidere X, ma viene fermata dall'arrivo provvidenziale di Ornella, Diantha e [[Cetrillo]].
 
In ''[[PAXY20PS575|Changing Gengar]]'', Ornella e Diantha affrontano il Team Flare mentre Cetrillo libera Trovato e gli altri. Con il suo nuovo [[Gengar|Garma]], ricevuto da Cetrillo, X sconfigge Esprit, mettendola in fuga. Trovato, X e Tierno vanno avanti per aiutare Ornella, mentre Y e Shana aiutano Diantha. Il gruppo di Trovato raggiunge Ornella, scoprendo però che Cytisia era riuscita a sconfiggerla. Ornella, tuttavia, era riuscita a liberare gli abitanti di Borgo Bozzetto dal controllo mentale della scienziata, pur non riuscendo a prevenire lo spostamento di Xerneas e facendosi rubare la sua Pietrachiave.
 
In ''[[PAXY22|Quilladin Stands]]'', gli abitanti messi in salvo e Ornella vengono portato in un ospedale di [[Romantopoli]]. Incolpando se stesso per quando accaduto ad Ornella, X si chiude nella base di un grande albero. Trovato e un [[Klefki]] che aveva fatto amicizia con Primula provano a confortarlo, ma il ragazzo li ignora. Più tardi, Trovato informa Y e gli altri che X è scomparso, mostrando loro un paio di occhiali che si era lasciato dietro. Quando le lenti degli occhiali iniziano a trasmettere le immagini di [[Cromleburgo]], tutti quanti capiscono che appartengono a Lem, arrivando alla conclusione che X ha realizzato dove si trova il [[Covo del Team Flare]] e che ci si sta recando da solo. Trovato, Y, Tierno, Shana e i Capipalestra di Kalos partono quindi per Cromleburgo ma, appena arrivano, si ritrovano a testimoniare l'Arma Suprema emergere dalle profondità della terra, con una forma a bocciolo di fiore. Per evitare che l'arma sbocci, Y e i Capipalestra cercano di bloccare i suoi petali con tutte le loro forze.
50 594

contributi