Differenze tra le versioni di "Neve (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "PS544" con "''Dream World''"
m (Sostituzione testo - "PS542" con "N Returns")
m (Sostituzione testo - "PS544" con "''Dream World''")
Blake decide che se dovessero sfidare nuovamente il Team Plasma avrebbero bisogno di più membri nelle squadre. Dopo aver catturato con riluttanza uno [[Shelmet]] selvatico, Whitley lo [[Scambio|scambia]] con il [[Karrablast]] di Blake, per poi restituirsi i Pokémon, scatenandone l'evoluzione in [[Accelgor]] ed [[Escavalier]]. Dopodiché, le rovine iniziano a respingere tutti fuori, forzando i due ragazzi a cavalcare Kelden verso l'uscita insieme ai suoi maestri spadaccini. L'influenza di Kyurem fa sì che il [[Cuneo DNA]] nella borsa di Blake li spinga in superficie verso di lui. Con sorpresa di Whitley, il gruppo vede N e {{DL|Trio Tao (Adventures)|Zekrom}} in lotta contro [[Ghecis]] e Kyurem. Blake vola verso Kyurem, ma viene respinto dal potere del Cuneo DNA e ricade nell'oceano, costringendo Whitley e Kelden a rituffarsi per salvarlo.
 
In ''''[[PS544|Dream World]]'''', Whitley e Blake vengono trovati su una spiaggia da {{adv|Nero}} e {{adv|Bianca}}. Mentre Whitley è ancora priva di sensi, Blake si sveglia e si presenta agli altri; svegliatasi anche Whitley, viene informata della situazione e decide di unirsi ai suoi nuovi compagni possessori di Pokédex per fermare il Team Plasma. Dopo aver rintracciato Kyurem alla [[Fossa Gigante]], Whitley e gli altri partono in volo su {{DL|Trio Tao (Adventures)|Reshiram}} per trovare Ghecis.
 
In ''[[PS546]]'', il gruppo arriva alla Fossa Gigante, dove viene raggiunto da [[Iris]] e Celio. Stanco di aspettare gli eroi, Acromio toglie il travestimento e ordina a Kyurem di congelare l'area circostante. Quando Kyurem smette di dare ascolto ad Acromio, compare Ross, che rivela che i suoi alleati hanno usato una macchina per contrastare l'effetto dell'Acrocongegno. Con l'influenza del Team Plasma interrotta, Kyurem impazzisce, rilascia la Scurolite e assorbe Reshiram, trasformandosi in {{DL|Differenze di forma|Kyurem|Kyurem Bianco}}. Frustrato per il suo macchinario fuori uso, Acromio lo getta via e scappa, rivelando di aver deciso di lasciare il Team Plasma. Mentre Blake lo insegue, Whitley decide di andare a cercare N, che era tenuto prigioniero a bordo della Fregata Plasma. Per aiutarla, Bianca le presta [[Pipig]], una [[Tepig]] appartenente ad N, prima di mandarla sulla nave volante. All'interno, Whitley si riunisce con Toni, il quale aveva appreso la verità sul Team Plasma grazie a Ross. Dopo che il ragazzo si scusa per come si è comportato ad Austropoli, Whitley trova la stanza in cui era tenuto N e riesce a svegliarlo. N promette di restituire a Toni il suo Purrloin rubato, ma solo dopo aver fermato Ghecis. Lungo la strada, Toni incontra una coppia di Seguaci Plasma verso cui serbava rancore e decide di rimanere ad affrontarli. Foongy decide di unirsi al ragazzo per aiutarlo.
50 594

contributi