Differenze tra le versioni di "Professoressa Magnolia"

m
(update manga)
Magnolia si è trasferita nella regione di [[Alola]] ed è sposata con il [[Professor Kukui]]. Tre mesi prima dell'inizio dell'[[arco]], Magnolia trova {{adv|Lylia}} e [[Nebulino|un Pokémon]] incoscienti su una spiaggia. In ''[[PASM04|The Decision and the Tournament of Six]]'', la si vede con Lylia a casa del Professor Kukui, dove guardano in televisione il torneo che si tiene a [[Lili]]. Magnolia appare molto contenta quando vede Mister Royale lottare contro {{adv|Sun}} nel primo round, ma rimane delusa quando l'uomo perde.
 
PiùIn tardi''[[PASM08|Going Ashore and Neighboring Akala Island]]'', Magnolia riceve diversi documenti da Kukui mentre si trova al Centro Ricerche Interdimensionali. Mentre parlano, Magnolia rivela che Nebulino è in realtà il [[Pokémon leggendari]]o [[Cosmog]]. La professoressa pensa che Lylia potrebbe aver cercato di tenere Nebulino lontano da qualcuno. Con sorpresa di Kukui, Magnolia suggerisce di fare Lylia sua [[Assistenti dei Professori|assistente]], in quanto questo potrebbe aiutarla a iniziare ad aprirsi di più.
 
In seguito, Magnolia decide di portare Lylia a fare shopping per farla uscire di casa più spesso. Mentre vanno al negozio di [[Hau'oli]], Magnolia scatena accidentalmente dei brutti ricordi nella testa di Lylia. Lo stress provato da Lylia fa volare via Nebulino, che crea una [[Ultravarco|spaccatura nel cielo]]. Quando Lylia poi sviene, Nebulino si ferma e torna giù a controllare le sue condizioni tutto preoccupato. Più tardi quel giorno, Magnolia contatta Kukui, Sun, {{adv|Moon}} e i loro amici e racconta loro cosa era successo a Lylia. Con questa informazione, tutti quanti iniziano a speculare che le varie spaccature nel cielo avvistate sopra Alola fossero state causate da Nebulino e che Lylia fosse in passato fuggita da dei malintenzionati per tenere il Pokémon al sicuro. Preoccupato di non riuscire ad essere in grado di badare a Lylia da solo, Kukui chiede a Magnolia d'incontrarlo insieme a Sun e Moon sull'isola di [[Ula Ula]].
 
PiùIn avanti''[[PASM15|Shipwreck and "Oh, What Sharp Teeth You Have, Bruxish!"]]'', Magnolia e Lylia usano il [[Surf Mantine]] per attraversare il mare in direzione dello yacht del Professor Kukui, diretto a Ula Ula. Poco dopo l'arrivo, il gruppo viene attaccato da un [[Bruxish]] selvatico, che usa i suoi poteri psichici per provocare a tutti il mal di testa e svenire. Sebbene Sun riesca a salvare Lylia, caduta in mare, i due svengono e si separano dal gruppo. Più tardi, Magnolia, Kukui e Moon vengono salvati dalla [[Fondazione Æther]] e portati all'[[Æther Paradise]]. Qui incontrano [[Vicio]] e [[Ciceria]], che spiegano loro cosa sia accaduto e si offrono di portarli a fare un tour dell'Æther Paradise.
 
PiùIn tardi''[[PASM19|Truth and the Mastermind Behind Team Skull]]'', dopo aver lasciato l'Æther Paradise, Magnolia, Kukui e Moon portano lo yacht di Kukui sull'isola di Ula Ula. Kukui, percependo uno strano cambiamento nell'atmosfera, teme che sia iniziata una lotta nei paraggi, dal momento che il gruppo dei {{f|Capitan|o|i}} era arrivato a [[Poh]] per parlare con il [[Team Skull]]. Senza un posto dove attraccare, Moon dice sa Kukui di avvicinarsi quanto più possibile all'isola mentre lei si sarebbe fatta portare a Poh dal [[Decidueye di Moon|suo Rowlet]]. Dopo aver trovato il punto per l'attracco, Magnolia e Kukui raggiungono Sun e Moon a Poh. Kukui dà a Sun una delle {{f|Bacc|a Miraggio|he Miraggio}} che aveva lasciato sullo yacht, così che i ragazzi possano darla da mangiare a [[Tapu Bulu]].
 
In seguito, Magnolia va alla [[Residenza Æther]] per incontrarsi con Lylia. Quando Lylia vede [[Iridio]] che lotta contro una delle [[Ultracreature]] che stavano seminando il panico ad Alola, corre verso di lui. Arrivata da Iridio, la ragazza viene attaccata da un [[Guzzlord]] e, sebbene Magnolia tenti di proteggerla, entrambe vengono salvate dal [[Silvally di Iridio]]. Con sorpresa di tutti, Lylia e Iridio rivelano di essere fratelli, nonché i figli della presidente della Fondazione Æther, [[Samina]]. Lylia spiega che, tre mesi prima, aveva rubato Nebulino a Samina per impedirle di usare i suoi poteri per assecondare i suoi piani. Quando Lylia mostra un [[Flauto solare]], anch'esso preso all'Æther Paradise, Iridio decide che i due debbano dirigersi verso l'[[Altare di Poni]].
50 576

contributi