Differenze tra le versioni di "Vicio"

1 byte aggiunto ,  20:29, 19 mar 2021
nessun oggetto della modifica
In ''[[PASM24|Play the Melody That Echoes in the Altar]]'', Cosmoem riesce a scappare da Plumeria e vola in cielo dove incontra [[Nebulino]], un altro Cosmoem. Insieme i due Pokémon si dirigono verso l'Altare. Nel frattempo i Dipendenti inviati a rapire Hapi tornano da Vicio a mani vuote. L'uomo allora ordina loro di incontrarsi all'Altare. Vicio capisce che i due Cosmoem sono collegati a [[Solgaleo]] e [[Lunala]]. Il suo obiettivo è quello di usare il potere dei due Pokémon leggendari per impadronirsi della Fondazione Æther. Ben presto Vicio si rende conto che Moon, Alberta e Plumeria lo stanno inseguendo. Egli allora propone a Plumeria di unirsi a lui e di aiutarlo a prendere il controllo della Fondazione Æther. In cambio lui aiuterà Plumeria a ritrovare Guzman.
 
In ''[[PASM25|Summon the Emissaries of the Moon and the Sun]]'', dopo essere stato messo all'angolo da Alberta, [[Iridio]], {{gaadv|Lylia}} e Hapi, Vicio viene catturato e portato all'Altare di Poni. Mentre gli altri lottano contro le [[Ultracreature]], {{adv|Sun}} si confronta con l'uomo, esigendo di dare indietro l'isola che la Fondazione Æther aveva preso dal suo compianto {{TP|Sun|bisnonno}} cinque anni prima. Vicio rivela che l'isola era già stata convertita nell'Æther Paradise e che quindi il ragazzo non sarebbe stato in grado di ricomprarla; dopodiché; Sun viene trascinato in un varco dall'appena comparso [[Necrozma]].
 
In ''[[PASM26|Adventure in the Dark Dimension]]'', si scopre che Vicio è riuscito a scappare grazie all'intervento di un Dipendente. Sei mesi dopo, è al comando della Fondazione, che governa come un tiranno. Ad un certo punto, conosce [[Morel]] un'autoproclamatosi superstar giunta ad Alola nella speranza di affrontare le Ultracreature. Morel viene assunto da Vicio, che accetta di aiutarlo in cambio dei suoi servizi.
50 581

contributi