Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito"

m
→‎Altro: Corretta frase del gioco e typo
m (→‎Altro: Corretta frase del gioco e typo)
* Possono esserci trappole all'entrata delle stanze, al contrario dei precedenti capitoli, dove la prima mattonella alla fine di un corridoio non poteva contenerla mai.
* Pokémon reclutati ed il compagno che rimangono al Poképaradiso ricevono comunque esperienza dopo che il dungeon viene completato. Una volta che il Pokémon viene portato in un dungeon salirà di livello fino a quando l'esperienza ricevuta mentre era assente lo consente.
* Le mosse di danno ora possono mancare se la difesa è troppo alta, invece di fare un PS di danno. Verrà detto che il Pokémon "non hasubisce subito alcun dannodanni!"
* Kecleon non può più essere reclutato se sconfitto. Non c'è nessun Regalo Kecleon, e se un Regalo Normale o un Regalo Premier verranno usati su Kecleon non funzioneranno.
* Le [[Tecniche]] sostituiscono le Abilità [[QI]] dei giochi precedenti. Al contrario del QI, le Tecniche hanno effetto su tutti i Pokémon del giocatore. I [[Forzieri]] possono contenere nuove tecniche dopo essere aperte da Rampardos.
* Pokémon ostili si evolveranno se si usa uno specifico strumento su di loro invece che venire sconfitti da essi. Questo succede spesso nei dungeon dei Metaportali.
* Se gli strumenti finiscono in acqua, nella lava o nei fossi si teletrasporteranno nel passaggio più vicino, al contrario dei giochi precedenti, dove venivano sommersi o distrutti.
* Nei giochi precedenti la [[Gilda di WigglyuffWigglytuff#Piano interrato 1|Bacheca missioni]] aveva due liste, mentre in questo ce ne sono cinque per entrambe le bacheche.
* Non è necessario completare un dungeon per reclutare nuovi Pokémon, e possono anche tornare al Paradiso quando la squadra è al completo.
* Le [[Missioni]] possono essere fatte una alla volta, anche se si trovano nello stesso dungeon.