Differenze tra le versioni di "Pokémon Masters EX/Storia"

m
Sistemato come meglio potevo fino al 23
m (Sistemato come meglio potevo fino al 23)
 
==Capitolo 8: La durezza dell'inverno==
Su un ghiacciaio, il team incontra {{mas|Alfredo}}, unoun altro dei Capi del WPM. {{mas|Barry}} e {{mas|Fiammetta}} litigano su chi dovrebbe lottare contro di lui.
 
Nonostante la vittoria conseguita contro Alfredo, luiquest'ultimo si rifiuta di consegnare la medaglia poiché alla squadra manca qualcosa. Norman è d'accordo e chiede alla squadra di pensare alla risposta prima di lottare di nuovo Alfredo.
 
Dopo un po ' di riflessione, Barry si scusa con Fiammetta per essersi precipitato senza motivo e per aver pensato che avrebbe potuto fare tutto da solo, ementre lei si scusa anche per ilessere andata nel panico mentre stava cercando di essere all'altezza del suo titolo di [[Capopalestra]]. I due si rendono conto di non essere sincronizzati durante la battaglia e decidono di lavorare insieme.
 
Combattono un 'altra volta contro Alfredo eche questa volta è contento del loro lavoro di squadra wuindie consegna quindi loro la {{medaglia|Accordo|Pasio}}, edecidendo decidepoi di unirsi alla squadra.
 
===Lotte===
 
==Capitolo 9: La giovane e il suo legame==
A [[Centralopoli]], {{mas|Rina}} presenta {{mas|Iris}} alla squadra. Nel frattempo individuano il [[Team Break]] che rivendica lail cittàcontrollo comesulla suacittà, così la squadra del giocatore decide di lottare contro i membri del Team Break per fermarli.
 
[[Kelian]] arriva dopo aver sentito la notizia del Team Break ed è deluso nello scoprire che eraè presente solo un gruppo di dilettanti a lottare contro di loro. Dopo che Kelian insulta il giocatore comedefinendolo patetico, Iris lo difende e alla fine decidono di lottare. Nonostante il supporto di [[Ravi]] e [[Chette]], Kelian afferma che questi due sono solo dei semplici servitori, non degli amici. Mentre la lotta è testa ain testacorso, Kelian se ne va senza finire la lottaconcluderla.
 
Iris quindi decide di lottare contro il giocatore per provare il nuovo sistema di lotta tre contro tre e finiscedecide perdi unirsi alla squadra in seguito.
 
===Lotte===
 
==Capitolo 10: Questione d'orgoglio==
La squadra è partitaparte per conquistare l'ultima medaglia. Incontrano {{mas|Hapi}} insieme ea [[Owen]] che ha appena perso una lotta contro Hapil'Allenatrice. Lei lo rassicura Paulo dicendo che haè unadavvero vera forzaforte ma che ha bisogno di più fiducia in se stesso. La squadra quindi chiede ad Hapi di lottare, ma lei rifiuta, affermando che il suo Pokémon è stanco dalla lotta precedente.
 
CompareCompaiono ilalcuni membri del [[Team Break]] e affermano che sono in arrivo altri socialleati. Owen corre avanti per esplorare l'area e il giocatore lo insegue. Alla fine trovano Owen che ha perso un'altra battaglia contro il Team Break. Dopo che la squadra del giocatore hasconfigge sconfittonuovamente il Teamteam Breakmalvagio, Hapi ammonisce Owen per aver corso precipitosamente in vantaggioavanti da solo,; tuttavia, elogia il giocatore per aver difeso Owen quando il suo orgoglio è stato insultato.
 
La squadra riposa mentre Hapi si avvia per prepararsi alla lotta. Owen se ne va e rimugina sul suggerimento di trovare fiducia in se stesso diricevuto da Hapi.
 
La squadra incontra Hapi che consegna loro la {{medaglia|Fierezza|Pasio}} prima ancora che la lotta inizi, osservando che ha visto abbastanza per sapere che il giocatore è degno della medaglia. Dopo la lotta, Hapi decide di unirsi alla squadra. Brock afferma che il giocatore gli ricorda {{mas|Rosso}} e {{mas|Blu}} e poi se ne va da solo per schiarirsi la mente.
 
==Capitolo speciale 1: La decisione di Brock==
Di ritorno a [[Centralopoli]], incontrano {{mas|Brock}} che si è trasformatocambiato nelindossando suo abitoil suo [[Costumax]]. Brock afferma che mentre finorafino a quel momento è stato un mentore per il giocatore, il giocatorequesti è cresciuto così tanto che ora vuole far parte della squadra come un vero compagno di squadra. Il giocatore quindi combatte Brock e il suo nuovo compagno Pokémon compagno, [[Tyranitar]].
 
Allo stadio, [[Kelian]] ospita la cerimonia di apertura del torneo WPM. Dopo la cerimonia, Kelian si avvicina alla squadra e li metteridicolizzare di nuovo in ridicolonuovamente. KelianL'uomo ammette di essere più irritabile del solito quando ha visto {{mas|Rosso}} alla cerimonia e cerca di sconfiggerlo.
 
Dopo che Kelian se ne va, {{mas|Rina}} vede [[Owen]] che è anchefinalmente diventato molto più forte, eavendo haconquistato guadagnato con successole cinque medaglie necessarie per entrare nel torneo WPM.
 
===Lotte===
 
==Capitolo 12: Vampata doppia==
{{mas|Vulcano}} è stato lasciato senza una squadra quando {{mas|Blaine}} se n'è andato. Egli senteAscolta {{mas|Antemia}} mentreche legge un libro e si rende conto che sta anche lei sta cercando di entrare in un team. I due quindi decidono di formare una squadra.
 
Il giocatore incontraaffronta ili loronuovi secondo avversarioavversari, Vulcano e Antemia, allo stadio. Vulcano commenta di aver sentito molto parlare di questo nuovo e imminente Allenatore.
 
Dopo la lotta, Antemia chiede al giocatore se Vulcano può unirsi alla loro squadra WPM in modo che la sua fiamma interiore possa continuare a bruciare. Alla fine Vulcano si unisce alla squadra mentre Antemia afferma che faràsi un passo indietroritirerà per scrivere il suo libro.
 
===Lotte===
 
==Capitolo 13: Gelo e fierezza==
{{mas|Sandra}} cerca di convincere {{mas|Iris}} a unirsi alla sua squadra insieme a {{mas|Lorelei}}. Tuttavia, Iris rifiuta, preferendo rimanere con la sua squadra attuale con il giocatore. Sandra e Lorelei, senza unil terzo membro della squadra, decidono di allenarsi piuttosto che usareimpiegare il loro tempo per completare la loro squadra.
 
Il giocatore incontraaffronta poi Sandra e Lorelei allo stadio. Dopo aver sconfitto la coppia, Sandra decide di unirsi alla squadra del giocatore per continuare a portare la sua energia nella competizione.
 
===Lotte===
 
==Capitolo 14: Gli entomologi==
Mentre {{mas|Violetta}} scatta foto a {{mas|Raffaello}} e al suo [[Beedrill]], Raffaello chiede quando possonopossano iniziare ad allenarsi per la battaglialotta didel giorno domaniseguente. Violetta finalmente scatta una foto di cui è felicefiera e iniziano ad allenarsi in modo da poter mostrare quanto sonosiano forti i Pokémon di tipo Coleottero.
 
Il giocatore incontra Violetta e Raffaello al torneo WPM. Violetta scatta una foto delal giocatore e Raffaello si scusa per illa suotendenza desideriodella diCapopalestra scattarea unascattare foto senza permesso.
 
Dopo la lotta, Raffaello commemora la battaglialotta facendoposando per una foto coninsieme ilal giocatore. Alla fine, Violetta si unisce poi alla squadra del giocatore per scattare altre foto di Allenatori e Pokémon sorridenti, mentre Raffaello desidera allenarsi con altri Allenatori di tipo Coleottero a [[Pasio]].
 
===Lotte===
 
==Capitolo 15: Gli assi del bluff==
In qualità di Allenatori di tipo Buio, {{mas|Augusto}} e {{mas|Mirton}} hanno fatto progressi nel torneo con trucchi e bluff economiciimbrogli. Tuttavia, Mirton osserva che è improbabile che questa volta funzioni perché questii successivi Allenatorisfidanti sono sinceri e seri.
 
Dopo la lotta, Augusto chiede seal ilgiocatore giocatorese si èfosse imbattuto nel [[Team Break]] e chiede di unirsi alla squadra. Dopo che il giocatore se ne va, Augusto dice a Mirton che pensa che il Team Break abbia in mente qualcosa e vuole scoprire di cosa si trattatratti. Augusto consiglia a Mirton di formare un'altra squadra con Allenatori di un altro tipo e lo invita al {{DL|Malie|Ristorante Girasogno}} ad [[Alola]].
 
===Lotte===
 
==Capitolo 16: La famiglia ninja==
Quando il giocatore incontra {{mas|Koga}} e {{mas|Nina}}, Koga afferma di aver imparato l'arte dello spionaggio ninja e ha già scoperto tutto quello che gli serve sul giocatore.
 
Dopo la lotta, Nina si incolpa per la perditasconfitta. Koga la rassicura che sono alla pari nella squadra e che entrambi condividonodevono condividere la colpa per la sconfitta. Nina decide di intraprendere un viaggio per diventare più forte e se ne va mentre Koga decide di unirsi alla squadra del giocatore per assicurarsi che Nina non sia più forte di lui quando torna.
 
===Lotte===
Il giocatore incontra Malpi, Agatha ed {{mas|Ester}} che vogliono mostrare quanto siano forti i Pokémon di tipo Spettro.
 
Sia Malpi che Ester sono sconvolte dopo aver perso la lotta, e Agatha chiede se Malpi ed Ester possano unirsi alla squadra del giocatore per sperimentare più battaglie e incontrare nuovi amici. Agatha osservaafferma che inizieràricomincerà da zero e si siederàmetterà pera guardare il torneo eper sapernecomprendere di più sullele lotta di squadra. Malpi decide di unirsi alla squadra del giocatore mentre Ester afferma che vuole unirsi ad Agatha.
 
===Lotte===
 
==Capitolo 18: Il Team Unima==
{{mas|Komor}} e {{mas|Alcide}} riflettono che, nonostante la loro squadra sia forte, ora affronteranno allenatori molto forti nel torneo. Komor osserva che hanno bisogno di combattere mentre si aiutano a vicenda. Alcide ride e commenta che Komor è cresciuto molto dall'inizio del suo viaggio intorno a [[Unima]]. Alcide chiede se {{mas|Anita}} potrebbepossa unirsi alla loro squadra poichédato che loro tre hanno fattocompiuto viaggi simili ad Unima chee potrebberoquesto potrebbe aiutarli aad entrare in sintonia come squadra.
 
Dopo la lotta con il giocatore, Komor ringrazia il giocatore per la lotta. Sia Alcide che Anita si rendono conto che Komor vuole unirsi alla squadra del giocatore, e alla fine Komor si unisce.
 
===Lotte===
 
==Capitolo 19: La rivincita contro Kelian!==
Kelian, Ravi e Chette vengonoarrivano aper lottare contro il giocatore. Kelian lotterà con lo [[Staraptor]] perchéche ha sostituito il suo Krookodile perché era troppo debole per sconfiggere l'Haxorus di Iris.
 
Dopo che Kelian perde la battaglialotta, continua aad negareaffermare di essere più forte e riflette che questa è la sua seconda sconfitta (la prima è stata la sua sconfitta contro Rosso). Brock concorda sul fatto che Kelian è forte ma che il giocatore ha la capacità di divertirsi in battaglia,è avereche possiede una vera amicizia e un vero legame con i suoi Pokémon. Komor nota che Kelian non è in grado di usare la sua Unimossa poiché non ha alcun legame con i suoi Pokémon.
 
Chette e Ravi continuano a supportare LearKelian poiché è abbastanza forte da vincere senza Unimossa. KelianL'uomo afferma di aver fondato il WPM per dimostrare che il potere di ununa uomosingola persona è più forte del legame. Tuttavia,tra Kelian sembra avere la mente su qualcosa ei tre se ne vanno perPokémon darglie spazioAllenatore.
 
Ravi rassicura Kelian che il re gli ha promesso di nominarlo erede al trono se il WPM avesse avuto successo. In quel momento, Ravi riceve una telefonata che lo avverte che alcuni ladri sono entrati nel maniero reale e l'hanno rubato "una certa cosa".
 
===Lotte===
 
==Capitolo 20: Incontro all'oscura presenza==
Mentre le personopersone aspettanoattendono le finali del WPM, il giocatore è diventato riconoscibileuna celebrità a Centralopoli. {{mas|Calem}} lo riconosce poiché Camilla gli ha parlato molto di lui e chiedelo sfida a una lotta.
 
Dopo la lotta, Calem informa il giocatore che il Team Break ha nuovamente rubato idei Pokémon. Avevae programmatoche aveva pianificato di infiltrarsi nel loro nascondiglio quandoprima che Camilla gli consigliòconsigliasse di chiedere assistenza al giocatore.
 
Si dirigono quindi al nascondiglio del Team Break e ai gruppi di lotta del Team Break. Il giocatore alla fine raggiunge Calem che corre di nuovo inprosegue vantaggiocomunque da solo. Misty è preoccupata che il Team Break stia diventando più forte.
 
Una volta ritrovato Calem, il giocatore lo aiuta a sconfiggere il Team Break. IlI Teammembri Breakdel team malvagio affermaaffermano che ora possono richiamare Pokémon forti per combattere quando vogliono. Dopo aver sconfitto i teppisti, il Team Break, i membri del team osservarivelano che il giocatore è caduto nella loro trappola. Tuttavia, quando l'[[Allenatore mascherato]] dà unil segnale di agire, nessun membro del Team Break viene. Camilla entra nel covo e diceconferma chedi haaver fermato tutti gli altri membri. Alla fine Calem decide quindi di unirsi alla squadra.
 
Il capitolo si conclude con il giocatore che aiuta la [[Giovane speranza]] Corinna a trovare il suo [[Torchic]]. Lungo la strada, Corinna acquisisce sicurezza nelle lotte e alla fine chiede al giocatore di allevare un secondo Torchic che ha a disposizione.
 
==Capitolo 21: Lottatori tutti d'un pezzo!==
La squadra del giocatore è arrivata alla cerimonia di apertura del torneo appena in tempo. Prima della cerimonia, notano che anche Owen è arrivato in finale.
 
Sawyer gestisce la cerimonia di apertura delle finali del WPM. Brock e Rina si chiedono perché Kelian non sia presente ma decidono di concentrarsi sul loro primo avversario.
 
Il capitolo mostra come {{mas|Marzio}} ha inizialmente formato il suo team. Era venuto a Pasio per portare le sue arti marziali a nuovi livelli, ma era rimasto deluso dal fatto che nulla fosse cambiato. Ha riconosciutoRiconoscendo la voce di {{mas|Bruno}} da lontano e si è unitounisce a lui nell'allenamento. {{mas|Rudi}} èarriva poidopo entratouna doposessione undi surf e ha notatonota che, mentre i muscoli della parte superiore del corpo erano raffinatiben sviluppati, Marzio e Bruno potevano allenare di più la parte inferiore del corpo. Rudi raccomandavaraccomanda ilai due di fare surf, anche se Bruno pensavapensa che il surf fossesia troppo estremo. Tuttavia, a Marzio ha avutoviene una nuova idea e ha decisodecide di formare una squadra per il WPM.
 
Al torneo WPM, il giocatore sconfigge la squadra di arti marziali in una lotta. Brock e Rina sono sorpresi di essere stati accoppiati con loro così presto nel torneo. Quando vengono annunciati i prossimi avversari, sono tutti scioccati da chi si trovano addovranno affrontare.
 
===Lotte===
 
==Capitolo speciale 3: La verità su Pasio==
Chette trova il nascondiglio del Team Break vuoto poichéin è statoquanto precedentemente ripulito da Camilla. Kelian è arrabbiato perché non l'hanno ancora trovato "quella cosa" e hanno abbandonato la cerimonia di apertura per trovare il suo "amico segreto".
 
Komor viene nototonotato metrementre origlia e ammette di aver seguito Ravi una volta che si è reso conto che Kelian non era presente alla cerimonia di apertura. Komor afferma le voci secondo cui alcuni Allenatori sonosiano stati trasportati a [[Pasio]] da un anello misterioso, essendo lui uno di lorocompreso. Kelian ammette di aver usato [[Hoopa]] per portare Unità sull'isola, ma si difende dicendo che Hoopa era disposto ad aiutare dopo avergli dato in cambio alcune ciambelle e che gli Allenatori venivano rimandati indietro se non erano disposti a restare. Komor si rende conto che Kelian avrà bisogno di aiuto se il Team Break oraè hain possesso di Hoopa, ma lui è fermamente convinto di poterlo gestire da solo.
 
==Capitolo 22: Owen il rivale!==
Il capitolo riassumeinizia con Owen che ha persoperde contro due [[Allenatore mascheratimascherato|allenatoriAllenatori mascharatimascherati]]. I membri del Team Break cercano di costringere Owen a consegnare il suo Pokémon, ma {{mas|Edel}} e {{mas|Timeus}} intervengono e sconfiggono il Team Break. Riconoscendoli, Owen esprime la sua gratitudine e ricorda quanto sia debole. Owen poi chiede ai due di unirsi alla sua squadra per il WPM.
 
Al torneo, Owen riflette su quanto è cresciuto con l'aiuto di Timeus ed Edel e punta a superare il giocatore.
 
==Capitolo 23: La moda unisce le persone==
Koga e Sandra sono abbattuti dopo che un bambino ha commentato lai loro stranastrani modaabiti. In quel momento, {{mas|Valérie}} passa e riconosce Erika. Valérie, una designer di moda, commenta come lagli modaabiti di Koga e quella di Sandra si accoppiaccoppino bene con i loro compagni Pokémon. Nonostante tutti i suoi complimenti, Sandra si offre di aiutare ValerieValérie in qualsiasi modo. Lei rivela che vuole diventare un Pokémon. Quando Koga spiega che non può diventare un Pokémon usando una Pietra Unità, Valérie chiede alla squadra di aiutarla a trovare qualcuno che vorrebbe incontrare.
 
In quel momento, i fan di {{mas|Camelia}} vengonoarrivano e sfidano ValerieValérie in una lotta per costringerla a creare un vestito per lei. Dopo la lotta, Valérie e la squadra del giocatore vanno a cercare Camelia. Nella foresta, trovano Camelia che lotta contro {{mas|Leaf}}. Dopo la lotta, Camelia riconosce Vélerie e le chiedecomunica unala sua richiesta.
 
Leaf, avendoessendo sentitoa conoscenza del desiderio di Valérie di diventare un Pokémon, chiede al giocatore di affrontarla. Dopo la lotta, Valérie è sorpresa di come si è sentita tutt'uno con il suo [[Sylveon]] quando ha usato la sua Unimossa. Questo la rende interessata alle battaglie a [[Pasio]] e chiede a Camelia una lotta. Camelia è d'accordo e poi chiede a Valérie di unirsi alla squadra del giocatore in quanto saranno gli avversari del terzo turno.
 
===Lotte===
21 523

contributi