Differenze tra le versioni di "Pokétrasferitore"

nessun oggetto della modifica
m
 
===Modifiche al Pokémon trasportato===
I nomi dei Pokémon non [[soprannome|soprannominati]] saranno scansionati dal sistema. Un Pokémon quando passerà attraverso la [[Banca Pokémon]] tornerà al suo nome originale. Ad esempio se un Pokémon ottenuto in [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2|Pokémon Nero 2]] in lingua francese non [[evoluzione|evoluto]] fosse stato portato in [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2|Pokémon Bianco 2]] in lingua italiana attraverso uno [[scambio]], e questo si fosse poi evoluto (mutando il suo nome da quello in lingua francese a italiana), se fosse trasportato all'interno della [[Banca Pokémon]] il suo nome tornerebbe quello che avrebbe avuto se il Pokémon si fosse evoluto nel gioco in lingua francese. Il nome di un Pokémon ottenuto in un gioco antecedente alla [[quinta generazione]], e quindi scritto completamente con lettere minuscolemaiuscole, durante il trasferimento alla [[Banca Pokémon]] farebbeverrebbe diventaremodificato maiuscolain modo da avere soltanto la prima lettera maiuscola. Se il soprannome di un Pokémon contiene una parola vietata nei giochi di [[sesta generazione]], esso viene cancellato e il nome del Pokémon tornerebbe ad essere quello della sua specie.
Se un Basculin [[differenze di forma|Linea Blu]] con l'abilità [[Temerarietà]] venisse trasferito, la sua abilità diverrebbe [[Testadura]]. Uno [[Starly]] con l'abilità speciale che possedeva nei giochi di quinta generazione diventerà uno [[Starly]] con [[Testadura]], mentre l'abilità speciale della famiglia evolutiva di [[Venipede]], che nei giochi di quinta generazione è [[Piedisvelti]], diverrà [[Acceleratore]].
Un esemplare [[sesso|femmina]] di [[Azurill]] che può evolvere in un esemplare [[sesso|maschio]] di [[Marill]] sarà bloccato permanentemente dal Pokétrasferitore.
104

contributi