Differenze tra le versioni di "Barry (gioco)"

m
m (Sostituzione testo - "}} Se il {{giocatore}} sceglie" con "}} Se il {{giocatore}} ha scelto")
* Tutti i nomi predefiniti giapponesi di Barry derivano dal nome del gioco dei membri dello staff. Sono tutti elencati nei crediti del gioco. Jun viene da '''[[Junichi Masuda]]''', direttore di produzione e compositore musicale. Shigeru viene da '''Shigeru Ōmori''', leader del game designer. Kōji viene da '''[[Kōji Nishino]]''', un game designer. Toshinobu viene da '''Toshinobu Matsumiya''', autore dello scenario dei giochi. Hisashi viene da '''Hisashi Sogabe''', programmatore dei sistemi di lotta. Sōsuke viene da '''Sōsuke Tamada''', programmatore del sistema del terreno. Akito viene da '''Akito Mori''', programmatore del sistema di comunicazione. Nozomu viene da '''Nozomu Saito''', anche lui uno dei programmatori.
* Anche se Barry può essere sfidato solo nei fine settimana, se il giocatore salva il gioco di fronte a lui di domenica in {{2v2|Diamante|Perla}}, può essere sfidato nei giorni feriali se il giocatore non lascia l'Area Sfida durante quel periodo di tempo. Questo viene corretto in {{pkmn|Platino}}.
* Barry ha un [[PokéKron]] arancione, ma una anziana signora a [[Mineropoli]] afferma che il blu e il rosa sono gli unici colori che vengono prodotti dalla {{DL|PokéKron|[[PokéKron SpA}}]].
* In Pokémon Platino, l'[[Heracross]] di Barry ha come [[abilità]] [[Dentistretti]] quando viene sfidato a [[Canalipoli]], invece nelle sfide successive l'abilità è [[Aiutinsetto]].
** In Diamante e Perla, il suo Heracross conosce la mossa [[Megacorno]] durante la lotta della [[Lega Pokémon di Sinnoh|Lega Pokémon]], mentre è al livello 50, nonostante non sia in grado di apprendere tale mossa fino al livello 55. Questo viene corretto in Platino.
28 964

contributi