Differenze tra le versioni di "Biglietto Magico"

Il Biglietto Magico era ottenibile anche in qualsiasi cartuccia Europea.
(Il Biglietto Magico era ottenibile anche in qualsiasi cartuccia Europea.)
Il '''Biglietto Magico''' è uno [[Strumenti evento|Strumento Evento]] ottenibile in [[Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia]] e in [[Pokémon Smeraldo]]. Si tratta di un biglietto utilizzabile per salire a bordo del [[Pokéscafo]]{{#invoke: sup|RFVF}}/della [[Motonave Marea]]{{#invoke: sup|S}} e salpare verso il [[Monte Cordone]] dove poter catturare i due [[Pokémon leggendari]] [[Lugia]] e [[Ho-Oh]].
 
Il Biglietto Magico è stato distribuito in Giappone tra il 2004 e il 2007 e, negli Stati Uniti e in Messico è stato reso disponibile nel 2005. Questo biglietto non è mai stato distribuito in Europa, etuttavia nonqualsiasi ècartuccia di gioco Europea era quindicompatibile ottenibilecon legittimamentegli nelleeventi versionidelle europeeAmeriche.
 
==Nei giochi==
Negli Stati Uniti il Biglietto Magico è stato reso disponibile per Pokémon Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia collegandosi a cartucce speciali con l'[[Adattatore Wireless per Game Boy Advance]] durante degli [[Evento Nintendo|eventi Nintendo]] per ricevere il biglietto tramite [[Dono Segreto]] sulla propria cartuccia.
 
Sebbene in Europa questo evento non fosse mai stato distribuito, le persone con cartucce europee avrebbero potuto partecipare agli eventi messicani o statunitensi per poter ricevere la [[Dono Segreto | Scheda Segreta]].
In Europa non è mai stato distribuito e non è quindi ottenibile legittimamente nelle versioni europee.
 
==Curiosità==
136

contributi