Differenze tra le versioni di "Sette Tesori"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:34, 30 dic 2020
m
Correzione minore
(Correzione parola: "diveso" in "diverso")
m (Correzione minore)
Ognuno di questi oggetti incrementa del 10% le probabilità di [[Reclutamento|reclutare]] i Pokémon dello stesso tipo dell'oggetto.
 
L'unico modo per ottenerli è raggiungere il [[Rango (Mystery Dungeon)#Rango Esploratore|Rango Segreto]], per poi intraprendere le missioni di recupero dei tesori. Queste possono essere ottenute inserendo i rispettivi codici delle [[Missioni Speciali]], scaricandole dalla Nintendo Wi-Fi Connection oppure ottenendo lole missioni al [[Caffè di Spinda]]{{#invoke:sup|PMDC}}. Una volta ottenuta una di queste missioni, è possibile esplorare fino in fondo uno dei dungeon che contengono i tesori. Una volta raggiunto il fondo, vi si trova il guardiano che combatte con il giocatore. Una volta sconfitto il guardiano, si può recuperare il tesoro e uscire dal dungeon.
 
A differenza di moltri altri oggetti rari della serie Mystery Dungeon, è possibile vendere i Sette Tesori e ottenerne molteplici copie semplicemente tornando in fondo al dungeon in cui lo si è ottenuto la prima volta. È anche possibile reclutare i guardiani già dal primo scontro; se un guardiano viene reclutato si può ottenere il tesoro senza combattere le volte successive. Se il giocatore esplora uno dei sette dungeon dei Sette Tesori con una missione, non può affrontare il boss nè recuperare il tesoro durante quell'esplorazione.
520

contributi