Differenze tra le versioni di "F16"

4 byte aggiunti ,  11:53, 29 dic 2020
nessun oggetto della modifica
Intanto Mewtwo raggiunge l'atmosfera ma realizza che non può volare a quella quota e così scende. Dopo essere tornato alla sua forma normale, Mewtwo sente quello che il Genesect Acqua dice e decide di andare ad incontrarli. All'improvviso una valanga cade sui Genesect normali ed essi vengono salvati in tempo da Mewtwo stesso, ma nel contempo il Genesect rosso viene spazato via dalla neve. Il Pokémon Genetico legge la mente dei Genesect e apprende che essi sono stati resuscitati da dei [[Fossili]] vecchi di 300 milioni di anni dal [[Team Plasma]]. Essi però sono scappati e ora stanno cercando la loro casa, vedendo chiunque come un nemico. Il Genesect rosso ritorna e attacca Mewtwo, all'inizio credendo che il Pokémon volesse minacciare i suoi simili e poi per la rabbia di aver perso la sua casa. Poi Mewtwo guarda l'Esercito dei Genesect fuggire. Più terdi i cinque Genescet scorgono una città e, vedendo che il luogo è simile alla loro vecchia casa, il Genesect Acqua esclama che sono finalmente arrivati a casa.
 
[[Ash Ketchum|Ash]], [[Spighetto (anime)|Spighetto]] e [[Iris (anime)|Iris]] arrivano a [[New YorkTork City]] e visitano le [[Colline Pokémon]]. La guida [[Eric]] mostra loro il parco mentre i Pokémon dei protagonisti giocano con quelli selvatici. Più tardi [[Pikachu di Ash|Pikachu]], nota il Genesect Acqua seduto vicino ad uno stagno a guardare i fiori che galleggiano sull'acqua. Il Genesect si impaurisce e si raggomitola su se stesso, facendo pensare ad Ash che quella sia una statua e sedendocisi sopra. Il Genesect allora vola via portando Ash con sé. Dopo essere atterrati, il ragazzo stringe amicizia con il Pokémon e quest'ultimo gli rivela che vuole tornare a casa. Ash alora si offre di aiutarlo a ritrovare la sua casa. Subito dopo sopraggiungono il Genesect rosso e il Genesect Elettro, i quali credono Ash un nemico e lo attaccano. Il Genesect Acqua tenta di fermare i compagni ma il Genesect rosso lo forza ad attaccare i suoi nuovi amici. Improvvisamente arriva anche Mewtwo, il quale proteggi gli umani e caccia via i Genesect.
 
In un tunnel sotterraneo Ash, Spighetto e Iris ringraziano Mewtwo per averlo protetto ma egli dice che stava solo proteggendo Pikachu e [[Axew di Iris|Axew]]. Ash chiede a Mewtwo che tipo di Pokémon erano quelli che li avevano attaccati e lui spiega loro che erano dei Genesect, i quali sono stati resuscitati dagli umani da fossili vecchi di 300 anni. Mewtwo dice loro che egli stesso si identifica nei Genesect in quanto anche lui è un Pokémon creato dagli esseri umani. Poi vola via dicendo al gruppo di dimenticarsi di averlo incontrato. Il {{TRT}}, che ha assistito a tutta la scena, decide di catturare sia Mewtwo che l'Esercito dei Genesect.
14

contributi