Differenze tra le versioni di "Lega Lotte GO"

m
Aggiornamento in corso
m (Aggiornamento in corso)
==Regole e meccaniche==
Le regole ufficiali della Lega Lotte GO sono state annunciate per la prima volta l'11 dicembre 2019, e sono le seguenti:
* Una '''stagione''' è un periodo di tempo predeterminato durante il quale i giocatori possono lottare per aumentare il proprio '''livello''' e '''punteggio'''. All'inizio della stagione, tutti i giocatori partono dal livello 1 e possono arrivare fino al livello 10. Un punteggio viene assegnato dal livello 7 in poi e viene ricalcolato ogni volta che si finisce un set di 5 lotte. Dalla sesta stagione, iniziata il 30 novembre 2020, i livelli sono aumentati da 10 a 24. Dal livello 1 al livello 20 viene considerato solo il numero di sfide e vittorie per progredire. Dal livello 20 al 24 viene assegnato un punteggio che viene ricalcolato dopo ogni set di 5 lotte.
** Prima di aver ricevuto un punteggio, i giocatori verranno abbinati in base al proprio livello. Una volta ottenuto un proprio punteggio, l'abbinamento avverrà fra Allenatori con un punteggio simile; quindi un giocatore di livello 1024 con un punteggio inferiore al 3.000 può essere abbinato anche con un giocatore di livello 923.
* Gli abbinamenti della Lega Lotte GO avvengono in tutte e tre le Leghe: Mega, Ultra e Master. Le varie Leghe in cui si potrà lottare saranno disponibili a rotazione.
* Vincere lotte aumenta il punteggio di un Allenatore, mentre perderle lo diminuisce; ad ora, un {{tt|pareggio|entrambi i Pokémon vengono mandati KO nello stesso momento}} è considerato come sconfitta. Se il tempo finisce, l'Allenatore con più punti salute cumulativi dei Pokémon non esausti, vince. Una volta che il livello di un Allenatore sale, non può scendere nuovamente a quelli inferiori fino alla fine della stagione.
*** 100{{pokémoneta}} se rimane almeno 1 km
*** 50{{pokémoneta}} se rimane meno di 1 km
** Dal 13 marzo 2020, non è necessario camminare o pagare per sbloccare i set di lotte, a causa della {{wp|pandemia di COVID-19 del 2019-2020}}.
 
==Livelli==
3 411

contributi