Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità"

m
Piccola correzione sul fatto che Dialga riporta in vita il protagonista; non lo fa molti giorni dopo, bensì mesi dopo.
m
m (Piccola correzione sul fatto che Dialga riporta in vita il protagonista; non lo fa molti giorni dopo, bensì mesi dopo.)
 
[[File:Ingranaggi Vetta del Tempo.png|thumb|200px|right|Gli Ingranaggi del Tempo al loro posto sulla Vetta del Tempo]]
Deciso comunque a ripristinare lo scorrere del tempo, il giocatore continua verso la Torre del Tempo, in cima alla quale affronta insieme al suo compagno [[Dialga Oscuro]], che a causa dell'instabilità del tempo ha già perso parzialmente la ragione. Dopo averlo sconfitto i due riescono a posizionare gli Ingranaggi del Tempo e a riparare la Torre, cambiando così la storia e prevenendo la paralisi del pianeta. Mentre però i due Pokémon scendono dalla Torre del Tempo, il protagonista inizia a scomparire, riuscendo a dire addio al suo compagno di avventure prima che il processo sia completo. Il suo amico rimane quindi solo, e ritorna a Borgo Tesoro dove racconta a tutti ciò che è successo. Dopo molti giornimesi però Dialga, per fare un regalo ai due Pokémon che lo hanno salvato dalla follia farà ritornare sulla terra il protagonista.
 
Dopo alcune settimane alla Squadra del giocatore viene proposto di affrontare l'esame della Gilda, ovvero sconfiggere "Sua Malvagità e i suoi sgherri" che in realtà si riveleranno essere i membri stessi della gilda. Qui scopriranno l'esistenza della [[Sorgente Luccichio]], utile per evolversi. Tuttavia, i due protagonisti non saranno in grado di farlo, a causa di una distorsione della struttura dello spazio.
520

contributi