Differenze tra le versioni di "Croaky"

1 byte rimosso ,  13:10, 26 nov 2020
m
Sostituzione testo - "[[PAXY12" con "[[PS565"
m (Sostituzione testo - "They Have a Flare for a Li'l Kanga-Napping" con "PS552")
m (Sostituzione testo - "[[PAXY12" con "[[PS565")
In ''[[PS552]]'', Tierno mostra Froakie e Chespin a X e rivela che lui, Trovato e Shana hanno concordato che Froakie e Chespin devono andare a X e Y, in quanto hanno delle abilità nelle lotte migliori degli altri. X rifiuta entrambi i Pokémon, non volendo essere costantemente preso di mira e attaccato dai nemici, il [[Team Flare]]. Più tardi, Y trova gli Scienziati del Team Flare [[Akebia]] e [[Martynia]] che cercano di rapire il [[Kanga e Li'l Kanga|Li'l Kanga]] di X. Quando Martynia tenta di bruciare Y con le fiamme del suo [[Houndoom]], Froakie salva Y con un muro di Frobolle. Mentre X collabora con Chespin per affrontare il [[Diggersby]] di Akebia, Croaky lotta contro l'Houndoom di Martynia. Alla fine, X e Chespin riescono a liberare i loro amici dalla stanza in cui sono intrappolati e sconfiggono Akebia e Martynia, dando al gruppo la possibilità di fuggire. Nonostante abbiano lottato assieme, X rifiuta ancora che i due Pokémon iniziali si uniscano alla sua squadra.
 
In ''[[PAXY12PS565|Fast-Thinking Froakie]]'', Y decide di aggiungere Froakie alla sua squadra e gli dà il soprannome di Croaky. Durante l'allenamento da [[Aeroallenatore e Aeroallenatrice|Aeroallenatrice]], succede un incidente e Y sta per cadere a terra, ma viene salvata da Croaky, che usa le sue Frobolle per attutire l'impatto. In seguito, Y decide di terminare gli allenamenti e se ne va nella tenda di X per potersi cambiare. Viene interrotta da un [[Electrike]] che le ruba i vestiti e subito dopo fugge via. Croaky usa le sue Frobolle per creare un vestito momentaneo per Y, mentre il gruppo insegue l'Electrike. Grazie alla sua velocità, Croaky schiva facilmente le mosse di Electrike e riesce a recuperare i vestiti della sua Allenatrice.
[[File: Y Kerokero Frogadier.png|thumb|left|210px|Da Frogadier]]
In ''[[PAXY17|Shooting Frogadier]]'', Y ed i suoi amici lottano contro un gruppo di Aeroallenatori controllati dal Team Flare mentre sono su di un elicottero pilotato da [[Oliviero]]. Anche se Y e gli altri vincono, la lotta finisce per danneggiare l'elicottero che comincia a spezzarsi, costringendo Oliviero a fare un atterraggio d'emergenza. Una delle pale dell'elica si rompe e colpisce Y alla testa, facendola precipitare. Viene salvata ancora una volta dalle Frobolle di Croaky. Mentre vaga per il {{rt|9|Kalos}} alla ricerca dei suoi amici, Y trova [[Malva]] e [[Cytisia]] che stanno parlando del loro prossimo piano. Cytisia, percependo la presenza di Y dietro ad un masso, usa il suo [[Honedge]] per distruggere il masso, ma Y e Croaky riescono a schivare in tempo. Proprio quando Cytisia sta per colpire un'altra volta, Croaky si evolve in [[Frogadier]], afferra Y e salta. Dopodiché, prende un pezzo di roccia, lo ricopre di Frobolle e lo getta contro un gruppo di [[Rhyhorn]] selvatici. Il masso spaventa i Pokémon che iniziano a correre contro Malva e Cytisia. Questo convince i due membri del Team Flare che non c'è nessun altro lì. In seguito, Y comincia a seguire Malva e Cytisia. Usando la sua agilità, Croaky rimane davanti a Y tra gli alberi avvisandola in caso di problemi o se può proseguire senza problemi. Grazie ad una scia di Frobolle che Croaky lascia lungo la strada, X e gli altri riescono a raggiungere Y.
50 581

contributi