Differenze tra le versioni di "Verde (La Grande Avventura)"

m
m (Sostituzione testo - "Dealing With A Koffing Fit" con "VS Koffing")
In seguito, i due arrivano sull'[[Isola Sommacco]] e s'incontrano con Giallo. Eludono il Pokémon di guardia di Lorelei ed entrano all'interno del vulcano, dove trovano {{LGA|Blu}}, [[Blaine]], [[Sabrina]], [[Koga]] e [[Lt. Surge]]. Gli otto decidono di collaborare e si dividono in quattro coppie di due: una coppia per Superquattro. Utilizzando i suoi [[Cucchiai del Destino]] per formare i gruppi, Sabrina viene accoppiata con Verde e le due partono in cerca di Lorelei.
 
Dopo aver esplorato il vulcano, Verde e Sabrina vengono attaccate da Lorelei, che usa le sue abilità per bloccare le ragazze con delle manette di ghiaccio. A causa della sua incapacità nel lavoro di squadra, Verde finisce accidentalmente senza sensi, lasciando la lotta soltanto a Sabrina. Quando quest'ultima viene sconfitta, Verde rivela di essere stata sveglia per tutto il tempo; riesce a rubare le bambole di ghiaccio che tenevano salde le loro manette di ghiaccio, ma nella confusione queste si rompono e separano il braccio di Verde dal suo corpo. Quando Lorelei reclama la sua vittoria, il braccio tagliato si rivela essere [[Ditty]], che cattura e sconfigge la donna. Sapere che BueVerde era stata sveglia per tutto il tempo fa arrabbiare Sabrina, che la rimprovera di non averle comunicato le sue intenzioni.
 
Terminate tutte le lotte ad eccezione di quella di Giallo, Sabrina lascia Verde da sola e la ragazza, indispettita, realizza quanto i Superquattro fossero forti, avendo dovuto utilizzare tutti i suoi Pokémon tranne [[Snubbull]] per affrontarli. Quando nota un enorme Pokémon volante apparso sull'Isola Sommacco, Verde si precipita nel punto più alto, dove incontra Blu e Rosso. I Pokémon dei tre prestano la loro energia a Giallo, dandole la forza necessaria a sconfiggere Lance una volta per tutte.
4

contributi