Differenze tra le versioni di "Rovine Sinjoh"

m (Sostituzione testo - 'Pokèmon' con 'Pokémon')
 
==Evento Arceus==
L'unico modo conosciuto per giungere alle Rovine Sinjoh è portando con se Arceus ottenuto tramite un evento Nintendo o dallo Spazio Origine alle Rovine d'Alfa. Se l'Arceus è il Pokémon che cammina con lui, il capo archeologo gli verrà incontro e dirà al giocatore di entrare nelle rovine per scoprire un segreto. Dopo unpoun po' di tempo, l'archeologo torneràandrà a osservare una parete indietroe edsubito entrambidopo il personaggioGiocatore e Arceus verranno teletrasportati alle Rovine Sinjoh. In una piccola baita fuori dalle rovine innevate, [[Camilla]] farà aspettare un attimo il giocatore e gli dirà che ha sentito che qualcosa succede nelle '''Tre Are''' (inglese: '''Mistry Stage'''; giapponese: '''みつぶたい''' ''Palco Triade'').
 
Camilla riporterà indietro il giocatore nellle rovine, che sono collegate alla forza della creazione di Arceus. Il giocatore dovrà scegliere di ottenere solo uno tra [[Dialga]], [[Palkia]], o [[Giratina]] al [[Livello]] 1, equipaggiati con le rispettive sfere. Arceus dovrà essere l'unico Pokémon in squadra per questo evento, e un [[Box]] nella baita servirà per depositare tutti gli altri. Una volta che il giocatore sceglie uno dei tre cerchi, una massa di Unown circonderanno Arceus, e partirà un video dove Arceus ceracrea un uovo del Pokémon desiderato. Quando l'evento finisce, Arceus e e il giocatore verrannòverranno teletrasportati nuovamente alle Rovine d'Alfa, dove l'archeologo dirà che il nesso tra gli Unown e Arceus è ancora un mistero irrisolto.
 
Più tardi, dopo che il giocatore ha visitato le Rovine Sinjoh con un Arceus evento, si può prendere un Arceus dallo [[Spazio Origine]] e andare alle Rovine d'Alfa per essere teletrasportati di nuovo alle Rovine Sinjoh. In questa ulteriore visita, Camilla sarà ritornata a Sinnoh, e il giocatore dovrà andare da solo alle Tre Are per ottenere uno dei draghi che non ha ottenuto precedentemente.
13

contributi