Differenze tra le versioni di "Rovine Sinjoh"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
==Evento Arceus==
Per attivare l'evento la prima volta bisogna recarsi alle Rovine d'Alfa avendo come [[Pokémon accompagnatori#Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver|accompagnatore]] un esemplare di [[Arceus]], ottenuto tramite {{pkmn|evento}} oppure catturato nello [[Spazio Origine]] (tuttavia il [[Flauto Cielo]] non è mai stato distribuito e quindi non è possibile ottenere legittimamente un Arceus proveniente dallo Spazio Origine) e provare a entrare nel laboratorio del posto: a questo punto, il capo archeologo esce dalla porta bloccando il {{giocatore}} e lo conduce nei sotterranei delle Rovine d'Alfa, da dove viene poi teletrasportato alle Rovine Sinjoh. Recandosi nella baita fuori dalle rovine, il giocatore incontra [[Camilla]], che gli racconta di aver sentito succedere qualcosa nelle '''Tre Are''' e per questo lo invita a depositare tutti i Pokémon indella propria [[squadra]] tranne Arceus, tramite il [[PC]] che si trova all'interno della stessa baita., Aeccetto quelArceus punto(che deve essere l'unico Pokémon a disposizione prima di tornare nelle fondamenta del tempio). Dopodiché, recandosi nelle rovine è possibile scegliere quale Pokémon ottenere in {{pkmn|regalo}} fra [[Dialga]], [[Palkia]] e [[Giratina]], posizionandosi insu uno dei tre cerchi; il Pokémon scelto viene ricevuto al [[livello]] 1 e tiene l'[[Artefatti leggendari|artefatto leggendario]] a lui associato ([[Adamasfera]], [[Splendisfera]], o [[Grigiosfera]] rispettivamente). Al termine dell'evento, il {{giocatore}} viene teletrasportato nuovamente alle [[Rovine d'Alfa]], dove l'archeologo dice che il nesso tra gli Unown e Arceus è ancora un mistero irrisolto.
Per raggiungere le Rovine Sinjoh bisogna recarsi alle Rovine d'Alfa avendo come [[Pokémon accompagnatori#Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver|accompagnatore]] un esemplare di [[Arceus]] ottenuto tramite {{pkmn|evento}} oppure catturato nello [[Spazio Origine]]. Se il {{giocatore}} possiede entrambi gli esemplari può attivare l'evento due volte; tuttavia il [[Flauto Cielo]] non è mai stato distribuito e quindi non è possibile ottenere legittimamente un Arceus proveniente dallo Spazio Origine.
 
Per attivare l'evento una seconda volta è sufficiente recarsi all'interno delle Rovine d'Alfa con un Arceus diverso dal precedente, senza bisogno del capo archeologo. Parlando con l'esploratore, questi dice che Camilla è tornata a Sinnoh, dunque il giocatore può recarsi autonomamente alle Tre Are e scegliere un secondo Pokémon:
Per attivare l'evento la prima volta bisogna provare ad entrare nella casetta dove si trovano gli studiosi: il capo archeologo esce dalla porta bloccando il {{giocatore}} e lo conduce all'interno delle Rovine d'Alfa, da dove viene poi trasportato alle Rovine Sinjoh.
* se prova a prendere lo stesso già ottenuto in precedenza, l'Ara dice "''In questo luogo non si avvertono reazioni...''";
 
* se ha in squadra l'esemplare di Arceus già utilizzato in precedenza, esce il messaggio "''Questo ARCEUS non reagirà più...!''", di conseguenza non è possibile ottenere un secondo Pokémon senza possedere il secondo esemplare di Arceus (anche se ci si reca alle Rovine Sinjoh tramite [[Trucco|trucchi]]).
Recandosi nella baita fuori dalle rovine il giocatore incontra [[Camilla]], che gli racconta di aver sentito succedere qualcosa nelle '''Tre Are''' e lo invita a depositare tutti i Pokémon in [[squadra]] tranne Arceus, tramite il [[PC]] che si trova all'interno della baita. A quel punto recandosi nelle rovine è possibile scegliere quale Pokémon ottenere in {{pkmn|regalo}} fra [[Dialga]], [[Palkia]] e [[Giratina]], posizionandosi in uno dei tre cerchi; il Pokémon scelto viene ricevuto al [[livello]] 1 e tiene l'[[Artefatti leggendari|artefatto leggendario]] a lui associato ([[Adamasfera]], [[Splendisfera]], [[Grigiosfera]] rispettivamente). Al termine dell'evento il {{giocatore}} viene teletrasportato nuovamente alle [[Rovine d'Alfa]], dove l'archeologo dice che il nesso tra gli Unown e Arceus è ancora un mistero irrisolto.
Non è possibile ottenere il terzo Pokémon.
 
Per attivare l'evento una seconda volta è sufficiente recarsi all'interno delle Rovine d'Alfa, senza bisogno del capo archeologo. Parlando con l'esploratore questi dice che Camilla è tornata a Sinnoh. Il giocatore può recarsi autonomamente alle Tre Are e scegliere un secondo Pokémon; se prova a prendere lo stesso già ottenuto in precedenza l'Ara dice "''In questo luogo non si avvertono reazioni...''", mentre se ha in squadra l'esemplare di Arceus già utilizzato in precedenza esce il messaggio "''Questo ARCEUS non reagirà più...!''". Per questo motivo, anche se ci si reca alle Rovine Sinjoh tramite [[Trucco|trucchi]] non è possibile ottenere un secondo Pokémon senza possedere il secondo esemplare di Arceus, e non è possibile ottenere il terzo Pokémon.
 
==Pokémon==
67

contributi