Differenze tra le versioni di "Bellocchio (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Clobbering Claydol" con "VS Claydol"
m (Sostituzione testo - "Getting the Drop on Gallade I" con "VS Gallade I")
m (Sostituzione testo - "Clobbering Claydol" con "VS Claydol")
In ''[[PS419|VS Gallade I]]'', Platino continua la sua sfida nel Maniero Lotta. Data la sua scarsa capacità di gestire le sue risorse, fatica ad usare correttamente i suoi Punti Maniero, ma vince abbastanza lotte da guadagnarsi il diritto di sfidare l'Asso Lotta. Con stupore di Bellocchio, l'Asso Lotta del Maniero Lotta non è Catlina, ma il suo maggiordomo [[Paride]]. Grazie ai consigli ricevuti da Bellocchio in precedenza, Platino capisce come usare al meglio i suoi Punti Maniero, vincendo la lotta. Dopodiché, Bellocchio apprende da Paride che diverse {{f|Reclut|a Galassia|e Galassia}} sono state avvistate nei pressi del [[Monte Ostile]], ma la conversazione viene interrotta da Chicco.
 
In ''[[PS421LGA421|ClobberingVS Claydol]]'', Chicco è alla ricerca del {{pkmn|leggendari|Pokémon leggendario}} che vive nel Monte Ostile, [[Heatran]]. Bellocchio gli chiede di portarlo con sé, ma il ragazzo si rifiuta e afferma che si occuperà personalmente dei nemici. Quella sera, Bellocchio si lamenta di non aver ancora trovato alcuna informazione sul Mondo Distorto e decide di riprovarci più avanti. Il giorno dopo, Platino sfida l'[[Arena Lotta]], guadagnandosi la possibilità di affrontare [[Dalia]]. Quando un terremoto scuote l'edificio, Platino dice a Bellocchio di andare ad investigare mentre lei rimane dietro, così l'uomo parte per il Monte Ostile, dove trova Chicco ferito e circondato da un gruppo di Reclute Galassia. Chicco tenta di proteggere la [[Magmapietra]] dal Team Galassia, ma rilascia inavvertitamente il sigillo che bloccava Heatran, svegliandolo e permettendo al nuovo capo del Team Galassia, [[Plutinio]], di catturarlo.
 
In ''[[PS425|Cooling Off Heatran]]'', Bellocchio cerca di mettere in salvo Chicco, ma viene intrappolato dalle potenti fiamme di Heatran. Dopo esser riuscito a legarlo, Bellocchio tenta di interrogare Plutinio, esigendo di sapere perché fosse alla ricerca del Pokémon leggendario. Plutinio spiega che il suo obiettivo è quello di costruire un arsenale per prepararsi ad entrare nel Mondo Distorto. In ''[[PS426|Softening Up Kakuna]]'', Platino mostra preoccupazione per Bellocchio, che non fa ritorno da ore. Decide di sfidare l'{{OBP|Azienda Lotta|Sinnoh e Johto}}, in quanto richiede l'utilizzo di [[Pokémon a nolo]]; questo le permette di inviare la sua [[squadra]] sul Monte Ostile per aiutare Bellocchio. Poco dopo aver sconfitto [[Spino]], i Pokémon di Platino tornano con Bellocchio e Chicco seriamente feriti. I due vengono portati ad una stazione di pronto soccorso.
50 581

contributi