Differenze tra le versioni di "Casa Allenatore"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:27, 1 feb 2011
m
Sostituzione testo - 'chè' con 'ché'
m (Sostituzione testo - 'chè' con 'ché')
 
==Nella Seconda generazione==
Nella seconda generazione, il giocatore combatterà al suo interno contro un solo personaggio. Questo sarà rappresentato da [[Enea]], se il giocatore non ha ancora utilizzato la funzione del [[Dono Segreto]], la quale altrimenti, sostituirà Enea con il personaggio di gioco della persona con cui effettuerà il collegamento. Nel caso della presenza di [[Enea]], la sua squadra sarà formata dalle tre evoluzioni finali dei [[Pokémon iniziali]] di [[Johto]], presentati tutti al liv. 50. In caso dell'utilizzo del [[Dono Segreto]], il personaggio con cui lottare avrà con sè qualsiasi Pokémon presente nella squadra del personaggio amico al momento del dono, compresi gli stessi punti esperienza, le stesse mosse e gli stessi livelli. Tuttavia, qualora il giocatore utilizzasse il dono segreto con [[Carrie]] da [[Pokémon Stadium 2]], ella apparirà al posto di Enea. La sua squadra sarà composta e scelta a caso tfra tre differenti team. La sua squadra rimarrà invariata, finchèfinché il giocatore non tornerà ancora una volta ad effettuare un collegamento con lei. In qualsiasi caso, indifferentemente della persona con cui si effettua il dono segreto, lo sprite del personaggio che apparirà all'interno della casa allenatore sarà sempre quello identico allo sprite di [[Armonio]] delle versioni {{gioco|Oro e Argento}}.
 
==Nella Quarta generazione==
Il giocatore avrà inizialmente, la possibilità di incontrare solo il [[Fantallenatore]] [[Enea]]. Tuttavia, benchèbenché adesso il Dono Segreto non permetterà più di incontrarsi con altri giocatori, sarà possibile stabilire diversi collegamenti attraverso il [[Pokéwalker]]. In questo modo potranno essere aggiunti fino a 10 giocatori aggiuntivi. Quando il giocatore incontra un'altro allenatore con il [[Pokéwalker]], e successivamente lo ri-sincronizza con la sua copia di gioco, l'allenaore appena incontrato apparirà nel seminterrato della casa allenatore. Attraverso l'uso di due [[Pokéwalker]], connessi tra di essi, potranno essere ottenuti oggetti aggiuntivi. Diversamente dalla [[seconda generazione]], se il livello di un Pokémon è superiore al 50, questo sarà ridotto a 50, proprio come accade nelle bataglie regolari. Tutti i livelli dei Pokémon dell'avversario rimarranno invece invariati dai livelli che presentavano al momento della connessione del Pokéwalker con il gioco, ma solamente se questi stazionano sotto al liv 50. In caso di superamento di questa cifra, il livello verrà risotto, anche in questo caso al 50. In caso di vittoria, il giocatore non otterrà una ricompensa in denaro, ma bensì 1 [[Punti Lotta|PL]] per ciascun avversario, una volta al giorno.
 
A differenza della [[seconda generazione]], se un avversario manderà in campo un Pokémon che il giocatore non ha mai visto in precedenza, questo '''non''' verrà aggiunto al [[Pokédex]], esattamente come accade all'interno del [[Parco Lotta]].
5 661

contributi