Differenze tra le versioni di "Megaevoluzione"

m
(→‎In altri giochi: Correzioni)
** MegaRayquaza però era il Pokémon con la somma di statistiche base più elevata di tutti i Pokémon esistenti senza aver bisogno di uno strumento.
* Nonostante MegaLatias e MegaLatios siano stati introdotti ufficialmente in Rubino Omega e Zaffiro Alpha, già da Pokémon X e Y erano presenti i loro dati completi, inclusa la loro Megapietra, infatti i fan scoprirono la loro esistenza molto prima di essere rivelati ufficialmente.
* Dal 12/10/2013 al 25/01/2014 è stato distribuito tramite [[Dono Segreto]] un [[Torchic]] definito 'tutto speciale', poiché già in possesso di una Blazikenite, e con l'[[abilità speciale]], [[Acceleratore]]. Il Pokémon saràera al livello 10 e conosceconosceva le mosse [[Graffio]], [[Ruggito]], [[Focalenergia]] e [[Braciere]].
* [[MegaBlaziken]] è anche la prima megaevoluzione che viene mostrata come fin dalle prime puntate dell'anime, nella nuova serie dedicata appunto a X e Y.
** Invece laLa prima megaevoluzione a non essere mai rivelata come talemostrata è stata però MegaMewtwo Y, poichéma inizialmente eranon ipotizzataè stata rivelata come tale, e venne ipotizzato fosse una semplice forma alternativa di [[Mewtwo]].
* Per quanto [[Charizard]] {{pkmn|cromatico}} presenti la combinazione di colori di MegaCharizard X, quest'ultimo invece assumerà i colori simili a quelli di [[Salamence]] se sarà cromatico, mentre MegaCharizard Y avrà i classici colori nero-rosso nella versione cromatica.
* Finora MegaAudino è l'unico Pokémon di [[quinta generazione]] che può megaevolversi.
21 395

contributi