Differenze tra le versioni di "AG039"

1 byte aggiunto ,  12:17, 17 set 2020
m
Con perfetto tempismo il Mago appare sul palco ed annuncia che solo la persona più abile del pubblico riuscirà a superare la difficilissima Quizzoteca che ha costruito. In seguito consiglia ai pretendenti di scegliere una porta per poi scomparire con una risata malvagia. Brock e Max scelgono una porta, mentre Alanna, Vera ed Ash un'altra. Il Jigglypuff segue il secondo gruppo, mentre il Team Rocket, sotto mentite spoglie si divide. [[Jessie]] entra nella prima porta mentre [[James]] e {{MTR}} nell'altra.
 
La prima stanza in cui tutti s'imbattono sembra essere un enorme labirinto. Ad ogni svolta un vicolo cieco, gli sbarra la strada. Intanto, James e Meowth notano il Whismur di Alanna e decidono di catturarlo, mentre la ragazza è distratta. Appena la giovane [[Allenatore|Allenatrice]] se ne accorge, inizia a cercarlo, ma si addormenta, con tutti gli altri, quando JigglipuffJigglypuff inizia a [[Canto|cantare]]. Il Pokémon Pallone se ne va arrabbiato, dopo aver scarabocchiato la faccia di tutti i presenti addormentati, con un pennarello. Intanto James e Meowth si ricongiungono con Jessie e il Trio decide di evitare il gruppo, nascondendosi nel labirinto. Nel mentre Ash, Vera e Alanna si risvegliano e ritrovano Brock e Max. Senza volerlo i due gruppi s'incontrano e Alanna, notando il suo Whismur va a riprenderselo, ringraziando il Team Rocket per averlo trovato. Prima che il Trio possa ribattere, riappare JigglipuffJigglypuff che addormenta di nuovo tutti, con il suo canto. L'unico a restare sveglio è Whismur grazie alla sua abilità [[Antisuono]]. JigglipuffJigglypuff è contento che qualcuno finalmente apprezzi la sua esibizione e fa amicizia con il Pokémon Sussurro.
 
Dopo essersi svegliati, i due gruppi riescono a raggiungere la stanza successiva formata da una cascata e un laghetto.
Anche se il vincitore della Quizzoteca è una ragazzo di nome [[Ivan (AG039)|Ivan]], Alanna è comunque contenta di aver passato una bella giornata con il suo Whismur e con il gruppo.
 
Il gruppo sta per salutare tutti, ma quando stanno per andarsene, JiglypuffJigglypuff ritorna un'ultima volta, e con il suo canto fa addormantare tutti, compreso Whismur, esausto dalla giornata. Dopo aver scarabocchiato la faccia di tutti i presenti, al tramonto se ne va, verso nuove avventure. Quando si svegliarannosveglieranno anche per Ash e amici ci saranno altre avventure a Ciclamipoli.
 
==Eventi==
21 523

contributi