Differenze tra le versioni di "Covo Team Rocket"

m
Per un lasso di tempo, nei giochi di {{gen|seconda}} e [[quarta generazione]], il [[Team Rocket]] utilizza questa base per generare ed inviare onde sonore ad alta frequenza che disturbano i Pokémon della città di [[Mogania]], del [[Lago d'Ira]] e delle zone circostanti, influenzado la loro [[evoluzione]]. È la fonte dei problemi che si verificano al Lago d'Ira, con la comparsa di un [[Gyarados Rosso]].
 
Il {{giocatore}} dopo aver lottato contro il Gyarados Rosso al lago, accetta di aiutare [[Lance]] per fermare i piani del [[Teamteam malvagio|team malvagi]]. Successivamente, non appena [[Atena]] viene sconfitta, il [[Campione]] dell'[[Altopiano Blu]] spiega al giocatore che il Team Rocket voleva ottenere dei [[Gyarados]] perché molti più redditizi e rari di [[Magikarp]]. Dopodiché, il Team Rocket fugge dalla base e pensa al prossimo piano da mettere in atto.
 
Quando Lance e il giocatore invadono la base, quest'ultimo deve lottare contro diverse [[Recluta Team Rocket|Reclute Team Rocket]] per acquisire le due password e raggiungere l'ufficio di [[Giovanni]]. Nella seconda generazione, dopo aver sconfitto il [[Generale Rocket]] nell'ufficio, il [[Murkrow]] vicino alla scrivania dice al giocatore che una delle password è "Viva Giovanni". Nella quarta generazione, [[Maxus]] dice al giocatore la password, ma rivela che la porta si apre soltanto con la sua voce. Tuttavia, Murkrow è in grado di imitare le voci, dunque conduce il giocatore all'entrata della sala del trasmettitore e, imitando la voce di Maxus, apre la porta della stanza. In {{gioco2|Oro|Argento|Cristallo}}, a questo punto, il giocatore lotta contro una Generale Rocket, invece, in {{HGSS}}, prende parte ad una [[Lotta Multipla]] con Lance contro [[Atena]] ed una Recluta Team Rocket. Una volta sconfitti gli [[Electrode]] nella sala del trasmettitore, [[Lance]] dà al giocatore la [[MN]] contenente [[Mulinello]] come ringraziamento per averlo aiutato.
28 964

contributi