Differenze tra le versioni di "Arcobaleno (Isola Pokémon)"

m
m
| class="width-xl-60 width-sm-100" style="padding: 0.5em;" | L'intero percorso è un lungo incontro con Mew. Di base le foto sono distorte dallo scudo a mo' di bolla del Pokémon che non è nient'altro che un grande [[wp:en:Lens flare|lens flare]]. Quindi è necessario eliminare questo scudo attraverso tre fasi.
 
# Mew sbeffeggia il {{giocatore}} passando avanti e dietro la [[ZERO-UNO]],. rendendoloDiventa vulnerabile quando colpito da una [[Palla Fumogena]].: Unauna volta colpito, il Pokémon vola via e il suo scudo si danneggia; quest'ultimo si dissipa dopo essere stato colpito tre volte.
# Pur avendo abbassato le sue difese, Mew continua ad essere giocoso e a sbeffaresbeffeggiare il giocatore, anche se questa volta in modo più difensivo. Il [[Pokémon misterioso]] fa apparire l'ennesimo scudo e passa davanti al giocatore solo per pochi secondi. Dopo averlo colpito tre volte con una Palla Fumogena, lo scudo si dissolve.
# Mew ora appare da dietro, intento a seguire il suo scudo. Colpendo il Pokémon, questo inizia a girare su se stesso, dando al giocatore la breve possibilità di fotografarlo perfettamente prima che si [[Teletrasporto|teletrasporti]] via, lasciando dietro di sé solo qualche scintillio. Se Mew viene fotografato con successo, la scena si ripete per dare al giocatore la possibilità di fare ulteriori scatti. Se invece il giocatore non colpisce il Pokémon, questo rientrerà nel suo scudo, anche se sarà necessario solo un colpo per dissiparlo.
 
21 395

contributi