Differenze tra le versioni di "Easter egg"

132 byte aggiunti ,  07:39, 1 lug 2020
m
m (C'è anche nell'isola, a quanto pare.)
[[File:Gatto Super Smash Bros.png|thumb|200px|Il gatto nascosto]]
* In {{LGPE|short}}, nella [[camera da letto]] del [[personaggio giocabile]], sono presenti due poster: uno raffigurante un [[Nidorino]] in lotta contro un [[Gengar]] (richiamo all'introduzione dei giochi di [[prima generazione]]) e un altro raffigurante lo [[sprite]] dalla forma di un [[Rhydon]] che nelle prime due generazioni veniva abbinato a quei Pokémon massicci e robusti spesso di {{t2|Roccia}} o [[Lotta]] quando visualizzati nella schermata della [[squadra]].
*Nella stanza di [[Mustard]] nel [[Dojo Master]] il televisore è collegato a un [[Nintendo Switch]] con [[Pokémon Quest]] attivo.
* Nella versione per dispositivi mobili di [[Pokémon HOME]], molti obiettivi danno come ricompensa degli adesivi per modificare il profilo dell'utente basati sugli artwork delle copertine dei giochi, su altri artwork ufficiali o sugli sfondi del [[C-Gear]]. La ricompensa per [[scambio|scambiare]] un [[Gengar]] per un [[Nidorino]] o viceversa ha come ricompensa un adesivo che ricorda la lotta tra i due Pokémon presente nell'introduzione dei giochi di [[prima generazione]].
* In [[Pokémon Stadium]], quando un giocatore carica un [[Pikachu]] da [[Pokémon Giallo]], questi sarà doppiato da [[Ikue Ohtani]] ed avrà degli effetti sonori unici. Similmente, se viene usato un Pikachu o un [[Raichu]] con la mossa [[Surf]], questi avranno un'animazione d'attacco unica che ritorna anche in [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]] e in [[Pokémon Battle Revolution]].
21 424

contributi