Differenze tra le versioni di "Pokémon leggendari"

Oltre alle alte [[statistiche]] condivise dalla maggior parte dei Pokémon leggendari, molti di loro sono disponibili solo una volta nel gioco in cui si trovano, e una volta persa l'occasione per ottenerli, l'unica maniera legale per entrarne in possesso è scambiarli con un altro gioco. Alcuni tuttavia possono essere fatti riapparire se un tentativo di cattura fallisce, tramite un determinato evento.
 
Il [[sesso]] della maggior parte dei Pokémon leggendari è sconosciuto, tuttavia ci sono sette eccezioni: [[Latios]], [[Latias]], [[Heatran]], [[Cresselia]], [[Tornadus]], [[Thundurus]] e [[Landorus]], [[Kubfu]] e [[Urshifu]]. Di questi, Heatran, Kubfu e Urshifu sono ègli l'unicounici che puòpossono essere di entrambi i sessi.
 
Sebbene possano far parte di un [[trio leggendario|trio]] o di un [[duo leggendario]], nessun Pokémon leggendario fa parte di una [[Evoluzione#Famiglie evolutive|linea evolutiva]], tranne [[Tipo Zero]] e [[Silvally]] e la linea evolutiva di [[Cosmog]], che include anche [[Cosmoem]], [[Solgaleo]] e [[Lunala]] (anche se alcuni si [[Megaevoluzione|megaevolvono]] o [[Differenze di forma|cambiano forma]]). Nessuno di loro può però [[Accoppiamento|accoppiarsi]].
64

contributi