Differenze tra le versioni di "Mustard"

14 byte aggiunti ,  13:02, 20 giu 2020
→‎Nei giochi: Sulla card della lega Pokémon di Mustard c'è scritto presidente della lega Pokémon '' di quell'epoca'' quindi non si sappiamo chi è.
(→‎Nomi: Maestro del dojo)
(→‎Nei giochi: Sulla card della lega Pokémon di Mustard c'è scritto presidente della lega Pokémon '' di quell'epoca'' quindi non si sappiamo chi è.)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
==Nei giochi==
In passato, Mustard era un [[Capopalestra]] [[Esperto di tipo|specializzato]] in Pokémon di {{t2|Lotta}}, prima di diventare il [[Campione]] della [[Lega Pokémon di Galar]], una posizione che mantenne per diciotto anni, più di ogni altro Campione prima e dopo di lui; rinunciò al titolo dopo la morte del suo Pokémon compagno. Dopo aver rifiutato dadal [[Rose]]presidente dell'epoca la proposta di un incontro truccato in suo favore, Mustard viaggiò per il {{pkmn2|mondo}}, finché non comprò un'isola senza nome al largo delle coste di Galar, chiamandola [[Isola dell'Armatura]] e costruendovi il suo [[Dojo Master]], nella speranza di poter insegnare la [[lotta Pokémon]] a più persone possibili. Uno dei suoi studenti fu [[Dandel]], che in seguito diventò Campione nonostante non avesse superato tutte le prove di Mustard a causa del suo terribile senso dell'orientamento.
 
Arrivato al Dojo Master, Mustard accetta il {{giocatore}} come suo allievo e lo affronta in una lotta semplice. Incarica poi tutti gli allievi del dojo di superare tre prove e il giocatore, dopo aver superate con successo, riceve dall'uomo un [[Kubfu]] in {{pkmn|regalo}}. Dopo aver fatto amicizia con Kubfu, il giocatore deve farlo [[Evoluzione|evolvere]], a scelta, nella [[Torre Buio]] o nella [[Torre Acqua]]; nella Torre, il giocatore affronta degli allievi del dojo fino all'ultima sfida, proprio contro Mustard, superata la quale sarà in grado di far evolvere il Pokémon in [[Urshifu]]. Dopo aver trovato il modo di sbloccare il potenziale fattore [[Gigamax]] di Urshifu, Mustard sfida il giocatore ad un'ultima lotta, dove non si risparmia.
81

contributi