Differenze tra le versioni di "Ginepro"

3 byte aggiunti ,  14:30, 8 mag 2020
m
Annullata la modifica 820662 di Mellabot (discussione)
m (Bot: Fixing obsolete templates usage)
m (Annullata la modifica 820662 di Mellabot (discussione))
Etichetta: Annulla
Una volta sconfitto dal giocatore, arriva la sorella [[Mary]] e gli chiede di sfidarla in quanto anch'essa una Sfidapalestre. Dalla conversazione emerge che Ginepro stava pensando di ritirarsi dal ruolo di Capopalestra dopo la fine della Coppa Campione e che aveva in mente di cederlo proprio a sua sorella. Mary, tuttavia, rifiuta l'offerta, affermando che non potrà essere una Capopalestra se riuscisse a vincere il titolo di [[Campione|Campionessa]].
 
Dopo che il giocatore sconfigge Mary nelle semifinali della Coppa Campione a [[Goalwick]], Ginepro si riapproccia al Team Yell per fare il tifo per il giocatore, aiutando quest'ultimo e [[Hop]] a cercare l'[[{{tc|Macro Cosmos|impiegato della Macro Cosmos]]}} con la chiave per entrare nella [[Rose Tower]].
 
Ginepro gioca un ruolo cruciale nel fermare i Pokémon Dynamax scatenati da [[Brandobaldo]] e [[Scudobaldo]]. Accompagna il giocatore e Hop in tutti gli stadi di Galar per aiutare i Capipalestra a sconfiggere gli enormi Pokémon. Dopo che il giocatore cattura [[Zacian]]{{#invoke: sup | Sp}}/[[Zamazenta]]{{#invoke: sup | Sc}}, Ginepro gli dà la sua [[Card della Lega Pokémon]] rara e ritorna a Spikeville, dove potrà essere visto tenere un concerto per i membri del Team Yell. Può anche comparire come avversario del giocatore durante i tornei della Lega.