Differenze tra le versioni di "Game Boy Micro"

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: ripristinata la versione 479843 di Gold del 2016-10-26T17:21:25Z)
m
}}
 
Il '''Game Boy Micro''' è ununa secondoseconda ridesignrevisione del design del [[Game Boy Advance]] della [[Nintendo]]. È stato rilasciato alla fine del 2005 e commercializzato con particolarepuntando rilievol'attenzione sulle dimensioni ridotte e sul design elegante.
 
Il Game Boy Micro non è stata un successo come la Nintendo sperava. Questo è comunemente attribuito al fatto che la console è stata rilasciato dopo il [[Nintendo DS]], che non solo include funzioni più avanzate, come ad esempio la comunicazione Wi-Fi e una grafica 3D, ma si aveva anche la possibilità di giocare con i giochi del [[Game Boy Advance]].
 
Anche se non vi sono giochgiochi rilasciati appositamente per il Game Boy Micro, esso è in grado di riprodurre tutti i giochi del Game Boy Advance con l'eccezione dell'[[e-Reader]].
 
==Specifiche==
 
==Incompatibilità==
* Il Game Boy Micro manca didel processore in grado di riprodurre i giochi per [[Game Boy]] e [[Game Boy Color]]. Di conseguenza si può giocare solo ai giochi del Game Boy Advance.
* La porta del [[cavo link]] del Micro ha una forma diversa dalle porte standard. Questo significa che è necessario un adattatore per comunicare con il vechciovecchio Game Boy Advance.
* Il Micro è anche incompatibile con l'[[Adattatore wireless Game Boy Advance]]. Di conseguenza è stata rilasciata una versione Micro-compatibile.
* Il Micro non si può connettere al [[Nintendo GameCube]] usando un cavo di collegamento GCN-GBA.
21 438

contributi