Differenze tra le versioni di "Clonazione Pokémon"

nessun oggetto della modifica
Riaccese le console, se la clonazione ha avuto successo, il [[Pokémon]] sarà presente in entrambe assieme eventualmente allo strumento che possedeva.
È stato notato che gli strumenti possono influire sul processo di clonazione che potrebbe richiedere qualche secondo in più prima dello spegnimento della prima console. Se la clonazione non va a buon fine, c'è una piccola probabilità che il Pokémon che si vuole clonare venga cancellato. Non sono stati riscontrati invece casi di perdita dei dati di gioco.
 
==Settima generazione]]==
In {{pkmn|Spada e Scudo}} il glitch di clonazione ritorna.
Per poterlo effettuare è necessario ottenere la nuova tipologia di [[Uovo Peste]] presente nei giochi, che se incontrato in un [[Raid Dynamax]] (modificandone il contenuto con dispositivi esterni) appare come un [[Pikachu]] con i colori standard ma all'ingresso in campo ha lo stesso effetto a stelline di un [[Pokémon cromatico]].
Depositando questo "uovo" all'[[Ostello Pokémon]] insieme a un [[Ditto]], questi due Pokémon possono generare un [[Uova Pokémon|Uovo]]. Se il [[giocatore]] nel momento in cui ritira l'Uovo ha la [[squadra]] completa e decide di scambiare uno dei suoi Pokémon per l'Uovo, invece di riceverlo riceverà un duplicato del Pokémon appena mandato nel Box.
 
{{Glitch}}
21 523

contributi