Differenze tra le versioni di "Neve (La Grande Avventura)"

update
m
(update)
In [[PS546]], il gruppo arriva alla Fossa Gigante, dove viene raggiunto da [[Iris]] e Celio. Stanco di aspettare gli eroi, Acromio toglie il travestimento e ordina a Kyurem di congelare l'area circostante. Quando Kyurem smette di dare ascolto ad Acromio, compare Ross, che rivela che i suoi alleati hanno usato una macchina per contrastare l'effetto dell'Acrocongegno. Con l'influenza del Team Plasma interrotta, Kyurem impazzisce, rilascia la Scurolite e assorbe Reshiram, trasformandosi in {{DL|Differenze di forma|Kyurem|Kyurem Bianco}}. Frustrato per il suo macchinario fuori uso, Acromio lo getta via e scappa, rivelando di aver deciso di lasciare il Team Plasma. Mentre Blake lo insegue, Whitley decide di andare a cercare N, che era tenuto prigioniero a bordo della Fregata Plasma. Per aiutarla, Bianca le presta [[Pipig]], una [[Tepig]] appartenente ad N, prima di mandarla sulla nave volante. All'interno, Whitley si riunisce con Toni, il quale aveva appreso la verità sul Team Plasma grazie a Ross. Dopo che il ragazzo si scusa per come si è comportato ad Austropoli, Whitley trova la stanza in cui era tenuto N e riesce a svegliarlo. N promette di restituire a Toni il suo Purrloin rubato, ma solo dopo aver fermato Ghecis. Lungo la strada, Toni incontra una coppia di Seguaci Plasma verso cui serbava rancore e decide di rimanere ad affrontarli. Foongy decide di unirsi al ragazzo per aiutarlo.
 
In [[PS548]], Whitley ed N incontrano {{adv|Bellocchio}} e [[Nardo]] nella stanza di Ghecis. Nardo rivela che i due l'hanno affrontato, ma che questi era riuscito a scappare e nascondersi. Quando N trova Ghecis, un'esplosione distrugge la Fregata Plasma, scaraventando via tutti coloro che erano a bordo. Whitley e gli altri guardano con orrore N che tenta di salvare Ghecis me che viene poi picchiato e gravemente ferito. La Fregata Plasma si schianta sull'abbandonato Palazzo di N, incendiandolo e mettendo in pericolo i Pokémon liberati dal Team Plasma. Quando tutti si mettono al sicuro, Blake decide che la migliore opzione per fermare le fiamme è quella di combinare la potenza di tutti e tre gli stadi evolutivi dei {{f|Pokémon inizial|e|i}} di Unima. Riunendosi a Pipig, Whitley, Blake, Nero, Bianca, Toni, Komor, Belle, [[Fedio]] e [[Gasparago Aralia]] combinano le loro forze e lanciano una tripla combinazione di [[Erbapatto]], [[Fiammapatto]] e [[Acquapatto]], domando con successo l'incendio.
Più tardi, quando Whitley viene arrestata dalla Polizia Internazionale, Ghecis giura che un giorno ritornerà per riprendere a manipolare le persone. Whitley assicura a Ghecis che i suoi piani non avranno mai successo, affermando che, anche se riuscisse ad ingannare gli uomini a seguirlo, i Pokémon vittime del Team Plasma non lo seguirebbero e non lo perdonerebbero mai. Notando che i Pokémon liberati hanno iniziato a lanciargli occhiatacce di rabbia, Ghecis si dirige verso l'elicottero della polizia per mettersi al sicuro.
 
==Personaggio==
*L'hobby di Whitley è guardare le stelle, il suo colore preferito è il blu, il suo cibo preferito è il cono gelato ed il suo fiore preferito è la [[Gracidea]].
*Whitley è al momento l'unica tra i [[possessori di Pokédex]] a non possedere un [[Pokémon iniziale]].
**È anche l'unica posseditrice di Pokédex di [[Unima]] che non {{pkmn|liberati|libera}} nessuno dei suoi Pokémon.
*Blake utilizza l'onorifico giapponese "-chan" per riferirsi a Whitley, ma lo cambia in "-kun" dopo che le loro identità vengono svelate.
**Anche {{adv|Yuki}}, {{adv|Yuko}} e {{adv|Maya}} utilizzano il suffisso "-chan" per riferirsi a lei.
50 789

contributi