Differenze tra le versioni di "Percorso 225 (Sinnoh)"

m
Il Percorso 225 è abbastanza complicato in quanto, soprattutto nella parte sud, bisogna compiere una strada piuttosto lunga per poter arrivare alla seconda metà della zona. Infatti la parte sud è composta da varie colline collegate fra di loro da un sistema di ponti che confondono un po' il giocatore.
 
Arrivando dall'[[Area Sfida]] ci si imbatte immediatamente in uno spiazzo d'erba alta. Andando a ovest di quest'ultimo si arriva ad un terrazzamento raggiungibile con [[Scalaroccia]] dove è possibile trovare uno Strumento; mentre proseguendo verso nord si arriva ad un secondo bivio. Qui si può decidere come meglio si crede quale fra le due strade prendere dato che esse si ricongiungono poco più avanti. Proprio dove c'è la congiunzione fra i due sentieri bisogna dirigersi verso est, salire le scale e seguire il percorso fra colline e ponti per arrivare infine ad un piccolo spiazzo in cui è posizionata una casa dove è possibile curareottenere i[[Acqua propri PokémonFresca]].
 
Proseguendo verso nord ci si imbatte in un laghetto di dimensioni non troppo ridotte e continuando ancora verso est e poi verso nord si arriva alla parte finale del Percorso 225. Essa è costituita da uno spiazzo d'erba alta veramente ampio, diviso in due parti da un filare di alberi a forma di L. A nord di quest'ultima c'è un terrazzamento raggiungibile con Scalaroccia su cui è possibile trovare uno Strumento; mentre a ovest c'è una piccola radura, bloccata da un paio di alberelli su cui è possibile utilizzare [[Taglio]], in cui c'è del terreno fertile dove il giocatore può piantare ben quattro [[Bacche]]. Andando infine a est dello spiazzo d'erba alta si scenda una rampa di scale e si arriva all'[[Area Provviste]] e quindi alla fine del percorso.
6 942

contributi