Differenze tra le versioni di "Lilì"

12 byte aggiunti ,  00:17, 17 apr 2020
m (Sostituzione testo - "=In altre lingue=" con "=Nomi=")
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Quando il giocatore trova l'[[Oggetto Perso]] a [[Sciroccopoli]], Lilì lo chiama con un vecchio telefono dicendo di esserne la proprietaria. Inizialmente è molto occupata con il lavoro e gli chiede di tenerlo con sé finché lei non si sarà liberata.
 
Lilì chiama il proprio [[C-GearInterpokè]] quando il giocatore si trova in determinati luoghi di [[Unima]], e pian piano impara qualcosa su di lui in base alle risposte date ai sondaggi di [[Austropoli]]. Alla decima chiamata dice che è finalmente libera dal lavoro ed ha tempo per venire a riprendersi il C-Gearl'Interpokè: il giocatore può vederla per la prima volta davanti alla ruota panoramica, dato che Lilì l'aveva sempre contattato tramite chiamate audio anziché videochiamate.
 
Dopo la restituzione del C-Geardell'Interpokè il gioco seleziona in maniera casuale una delle 15 zone di contatto, e il giocatore potrà chiamarla solo da lì. La zona scelta cambia sia dopo una chiamata sia all'avvio del gioco, ma è possibile che si riesca a chiamarla più di una volta dallo stesso posto.
 
Tra l'11^ e la 19^ chiamata Lilì parla un po' di sé; dalla 20^ alla 29^ chiede dei consigli su varie cose; dopo la 30^ chiede di fare un giro sulla ruota panoramica e, se il giocatore è già entrato nella [[Sala d'onore]], offre un Pokémon da scambiare. Dalla 31^ alla 49^ chiamata (escluse quelle in cui invita a fare un giro sulla ruota) può dire una gran varietà di cose. Alla 50^ risponde per sbaglio a lavoro, mostrando il proprio abbigliamento lavorativo; nella chiamata successiva si scusa e dice che a rispondere era stata una sua collega.
58

contributi