Differenze tra le versioni di "Fondazione Æther"

m (using references template for consistency reasons)
 
==Nei giochi==
La Fondazione Æther compare in [[Pokémon Sole e Luna]].
 
La Fondazione Æther compare in [[Pokémon Sole e Luna]] e in [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]].
L'obiettivo di questa fondazione è di prendersi cura dei Pokémon feriti o che hanno sofferto.
Il compito dei Dipendenti della Fondazione Æther è accogliere i Pokémon nelle strutture della fondazione e prendersi cura di loro. Portano uniformi diverse a seconda del reparto a cui appartengono<ref name="sito">http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/aether-foundation/</ref>.
 
A tale scopo è stata costruita un'isola artificiale chiamata [[Æther Paradise]] che funge non solo da rifugio per i Pokémon, ma anche come luogo in cui vengono condotte varie ricerche. Il compito dei Dipendenti della Fondazione Æther è accogliere i Pokémon nelle strutture della fondazione e prendersi cura di loro. Portano uniformi diverse a seconda del reparto a cui appartengono<ref name="sito">http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/aether-foundation/</ref>.
Infatti, la fondazione conduce ricerche sulle [[Ultracreature]], su Cosmog ed hanno anche lavorato su esperimenti genetici, usando diversi campioni di DNA di Pokémon di diversi tipi, al fine di creare Tipo Zero il cui scopo era combattere le [[Ultracreature]]. I campioni di Tipo Zero divennero incontrollabili, quindi il progetto fu scartato. Il loro capo è [[Samina]].
 
==Nell'anime==
966

contributi