Differenze tra le versioni di "Team Skull"

1 132 byte aggiunti ,  17:17, 8 mar 2020
 
==Nei giochi==
Il Team Skull compare in [[Pokémon Sole e Luna]].
 
 
Questa combriccola dalla dubbia reputazione si è fatta conoscere ad Alola per le sue molteplici malefatte, come rubare i Pokémon altrui, mettere sottosopra i luoghi delle prove e molto altro. Tutte le Reclute, maschi e femmine, indossano delle Canottiere Skull nere. Queste uniformi, però, non sono gratuite: ognuno deve comprarsi le sue<ref name="sito">http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/team-skull/</ref>!
Il [[Team Skull]] compare in [[Pokémon Sole e Luna]] e in [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]].
 
QuestaLe combriccola dalla dubbia reputazione si è fatta conoscere ad Alola per le sue molteplici malefatte, come rubare i Pokémon altrui, mettere sottosopra i luoghi delle prove e molto altro. Tutte le Reclutereclute, maschi e femmine, indossano delle Canottiere Skull nere. Queste uniformi, però, non sono gratuite: ognuno deve comprarsi le sue<ref name="sito">http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/team-skull/</ref>!
Il loro capo è [[Guzman]], vecchia conoscenza del [[Professor Kukui]].
 
Il Team Skull è composto da disadattati che hanno fallito il giro delle isole. Rubano i Pokémon dalle persone, ma a differenza dei precedenti team malvagi, non hanno un obiettivo specifico se non quello di causare problemi e acquisire abbastanza denaro per sostenersi. Questa combriccola dalla dubbia reputazione si è fatta conoscere ad Alola per le sue molteplici malefatte, come rubare i Pokémon altrui, mettere sottosopra i luoghi delle prove e molto altro.
Il Team Skull conquista e controlla la città di [[Poh]] sull’[[isola di Ula Ula]], scacciando gli abitanti originali, vandalizzando gli edifici con graffiti e danni strutturali e impedendo ad altri di entrare in città.
 
Ad un certo punto della storia, il Team Skull coopera con la [[Fondazione Æther]]
e inizia a eseguire gli ordini di [[Samina]]: rapiscono [[Lylia]] e [[Nebulino]].
Nella villa all'interno dell'[[Æther Paradise]], dopo il discorso di Samina, interviene [[Guzman]], ma proprio in quel momento si manifesta un altro [[Nihilego]], che apre un Ultravarco, dando l'opportunità a Samina e Guzman di fuggire nell'[[Ultramondo]].
Dopo che [[Guzman]] è stato salvato dall’Ultramondo dal giocatore, scioglie il Team Skull.
 
==Nell'anime==
966

contributi