Differenze tra le versioni di "Samina"

4 byte rimossi ,  17:15, 8 mar 2020
m (Sostituzione testo - "=In altre lingue=" con "=Nomi=")
Samina è l'elegante direttrice della [[Fondazione Æther]]. Lei si considera come una madre per questi Pokémon, e perciò si prende cura di loro<ref>https://www.youtube.com/watch?v=z2fikt8chHE</ref>. Da quando il marito, [[Paver]], scoprì l'Ultravarco e [[Nihilego|UC-01 Parasitus]], divenne ossessionata dalle [[Ultracreature]], sino a definirle i soli esseri al mondo degni del proprio amore.
Quando il giocatore e [[Hau]] vengono accolti da lei alla [[Fondazione Æther]], si apre un Ultravarco, dal quale emerge [[Nihilego]]. L'episodio fa brevemente venire a galla l'ossessione di Samina per le Ultracreature, in quanto l'esposizione a questa Ultracreatura causa la perdita delle inibizioni, rendendo in questo caso Samina spudorata. Nel corso della storia, la [[Fondazione Æther]] stringe un'alleanza con il [[Team Skull]] grazie al quale fa rapire {{ga|Lylia}} (sua figlia) e [[Cosmog]], un Pokémon in grado di aprire Ultravarchi. Quest'ultimo era stato precedentemente sfruttato dalla Fondazione, sino all'intervento di Lylia, che messo in moto la serie di eventi.
Successivamente, dopo averla affrontata nella sua villa all'interno della del'[[FondazioneÆther ÆtherParadise]], Samina rivela di essere non solo la madre di {{ga|Lylia}}, ma anche di [[Iridio]], nonché la responsabile della creazione del Pokémon [[Tipo Zero]]: unica arma in grado di contrastare le Ultracreature. Dopo il discorso, interviene [[Guzman]], ma proprio in quel momento si manifesta un altro [[Nihilego]], che apre un Ultravarco, dando l'opportunità a Samina e Guzman di fuggire nell'[[Ultramondo]].
Dopo che il protagonista ha risvegliato [[Solgaleo]]{{#invoke:sup|So}}/[[Lunala]]{{#invoke: sup|L}}, la si ritrova intenta a contemplare svariati Nihilego, con cui si fonde e ottenendo una squadra composta da 5 Pokemon dominanti. Dopo averla sconfitta nuovamente, Samina inizierà a essere consumata dall'Ultracreatura. L'intervento provvidenziale di Solgaleo{{#invoke: sup|So}}/Lunala{{#invoke: sup|L}}, interrompe il processo, permettendo a Samina di separarsi da Nihilego. Il colpo è stato così forte che lei sviene.
Tornati a casa, la donna decide di andare con la figlia a [[Kanto]] da [[Bill]], dato che anch'egli si fuse con un Pokémon, e per cercare di rimuovere le tossine di [[Nihilego]] rimaste.
966

contributi