Differenze tra le versioni di "Pokémon Diamante e Perla"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:06, 24 feb 2020
nessun oggetto della modifica
*Viene utilizzato il supporto nativo del Nintendo DS per il Wi-Fi, permettendo ai giocatori di scambiare, lottare, e comunicare usando la "chat vocale" online.
*Diamante e Perla includono una connettività wireless con [[Pokémon Battle Revolution]], un po' come i loro predecessori si connettevano al [[Nintendo 64]] o al [[Nintendo GameCube]] coi loro rispettivi giochi di lotta su arene.
*Diamante e Perla offrono un sistema di scambio globale, lail [[CentroGlobal Trade Globale|GTSSystem]], che permette agli Allenatori di cercare qualsiasi Pokémon che desiderino, o depositare il loro Pokémon per scambiarlo con un altro. Successivamente gli altri giocatori potranno cercare e trovare il Pokémon depositato allanel GTS.
*Diamante e Perla possono connettersi a [[Pokémon Ranger]]. Completando una specifica missione in Ranger, un [[Uovo Pokémon|Uovo]] può essere inviato da Ranger a Diamante o Perla, dove può schiudersi nel Pokémon leggendario [[Manaphy]].
*Inoltre, i giochi possono connettersi a [[Pokémon Ranger: Ombre su Almia]]. Completando tre specifiche missioni nel gioco, si potranno ottenere un Uovo di Manaphy, un [[Riolu]] con [[Forzasfera|Forzasfera]] e un [[Darkrai]] con [[Vuototetro|Vuototetro]] da inviare poi dal gioco in Diamante o Perla.
50 581

contributi