Differenze tra le versioni di "Orbeetle"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:40, 23 feb 2020
m
nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m
 
=====Orbeetle=====
Orbeetle presenta aspetti comuni ad una coccinella ormai matura. Il suo corpo si sviluppa attorno al guscio che è di forma semisferica ed è metallizzato in grigio (lo si può vedere in particolare dalla parte inferiore di esso): la sua scocca è rossa, con dei pois denim sopra di essa; è bisezionata per permettere di aprirsi e attaccare con dei strani poteri. All'estremità del taglio intermedio è incastonato il volto di Orbeetle, il quale presenta delle guance bianche con occhi imbronciati celesti, aventi sclera concentriche; sopra di essi ci sono due lunghe sopracciglia dorate a forma di "V" e ad incorniciare la faccia del Pokémon è una cornice grigia, che finisce, con delle striature, sul naso dello stesso. La bocca, assieme alle ginocchia e alla pancia, è rossa. Il suo corpo è piccolo ed è costituito da una vita stretta con una bacino largo, da dove si sviluppano due cosce secche ed esili per poi finire con appuntiti gambali dorati; le sue braccia sono magre e biforcute, come se avessero artigli.
All'estremitá del taglio intermedio è incastonato il volto di Orbeetle, il quale presenta delle guance bianche con occhi imbronciati celesti, aventi sclera concentriche; sopra di essi ci sono due lunghe sopracciglia dorate a forma di "V" e ad incorniciare la faccia del Pokémon è una cornice grigia, che finisce, con delle striature, sul naso dello stesso. La bocca, assieme alle ginocchia e alla pancia, è rossa. Il suo corpo è piccolo ed è costituito da una vita stretta con una bacino largo, da dove si sviluppano due cosce secche ed esili per poi finire con appuntiti gambali dorati; le sue braccia sono magre e biforcute, come se avessero artigli.
 
=====Orbeetle Gigamax=====
Nella sua forma Gigamax, Orbeetle presenta molteplici e complesse differenze. Innanzitutto il suo corpo principale si ritira, lasciando il volto, le braccia e i gambali: questi ultimi due arti sviluppano delle protuberanze appuntite e sono sproporzionati rispetto al volto che funge anche da busto. Maggiore scenicitá la assume il guscio, il quale da una forma semisferica, passa ad una forma ad "ufo"; Ii pois denim, proprio come gli occhi, sono caratterizzati da motivi azzurri concentrici, volti ad ipnotizzare il nemico. La parte sottostante al guscio è grigio scuro e presenta delle venature luminose color azzurro, con quattro sporgenze semicircolari gialle che fuoriescono da esso ed una principale al centro, piú luminosa ed azzurra, con la quale getta un misterioso fascio di luce sul campo di lotta.
 
====Differenze tra i sessi====
28 964

contributi