Differenze tra le versioni di "Pokémon compagno (GO)"

m
 
==Meccaniche di gioco==
Il giocatore guadagna le Caramelle percorrendo una certa distanza con il Pokémon accompagnatore. La distanza richiesta (1  km, 3  km o 5  km) dipende dalla famiglia evolutiva del Pokémon. Il giocatore può avere un solo Pokémon compagno per volta, e cambiandolo verrà resettata la distanza percorsa.
 
A partire dalla versione 0.49.1 (1.19.1 per iOS) di Pokémon GO, pubblicata l'8 dicembre 2016, è possibile vedere la quantità di Caramelle collezionate da un certo Pokémon nella schermata delle informazioni sul Pokémon stesso, insieme alla distanza percorsa insieme a lui.
Se il Pokémon compagno è [[Eevee]], ed ha percorso almeno 10 km con il giocatore ed ha ottenuto almeno due Caramelle, evolverà in [[Espeon]] (se è giorno) o in [[Umbreon]] (se è notte). Questo tuttavia avviene solo se il nickname di Eevee non è stato cambiato in uno di quelli necessari per farlo evolvere: in tal caso seguirà questa sua abilità.
 
Per far evolvere [[Feebas]], oltre ad usare 100 caramelle, serve percorrere almeno 20 km con lui. Allo stesso modo, per far evolvere [[Mime Jr.]] e [[Bonsly]], occorrerà percorrere almeno 15 km con loro ed utilizzare 50 caramelle. Infine, lo stesso vale per [[Happiny]], cheinvece richiederà una distanza come Pokémon Compagnocompagno di 15 km e 25 caramelle per poter evolversi. Infine, [[Woobat]] dovrà percorrere 1 km come Pokémon compagno e vorrà 50 caramelle per evolversi.
 
==Posizione==
3 411

contributi