Differenze tra le versioni di "Zekrom"

677 byte aggiunti ,  14:31, 22 nov 2019
m (Bot: passo il testo della voce attraverso add_learnlist)
 
==Curiosità==
* Zekrom condivide alcune peculiarità con [[Reshiram]]:
*Zekrom è stato rivelato insieme a [[Reshiram]] sui siti ufficiali giapponese e americano il 28 maggio 2010.
**Zekrom eÈ Reshiramstato sonorivelato ufficialmente assieme a quest'ultimo il 28 maggio 2010 sui siti giapponese ed americano, rendendoli così i primi Pokémon rivelati simultaneamente alin mondotutto interoil mondo.
** In [[quinta generazione]] aveva una [[Elenco Pokémon con combinazioni di tipo uniche|combinazione di tipi unica]].
*Il 31 maggio 2010, due settimane prima della rivelazione ufficiale del tipo di Zekrom, [[Shōko Nakagawa]] parlò nel suo blog del suo amore per i Pokémon di {{tipo2|Elettro}} e disse di volere uno Zekrom. Questo commento fu presto rimosso.
** Nei titoli di [[quinta generazione]] esistono i suoi sprite [[Pokémon cromatico|cromatici]], ma il gioco è programmato affinché sia impossibile incontrarlo cromatico.
*Zekrom è il Pokémon più pesante di [[quinta generazione]].
** Quando lo si affronta nel [[Palazzo di N]] non si viene mostrato il tipico messaggio "''È apparso Zekrom selvatico!''", ma "''È apparso Zekrom!''", ed è obbligatorio [[Pokémon catturati|catturarlo]]: sconfiggendolo o [[Fuga|fuggendo]] riappare immediatamente nello stesso posto, e non fornisce né [[Esperienza]] né [[punti base]]. L'unico modo per aggirare questo limite è affrontarlo con [[squadra]] e [[Sistema Memoria Pokémon|box]] pieni, in modo da farlo riapparire nel [[post-game]] alla [[Torre Dragospira]].
*Nei giochi di [[quinta generazione]], nonostante esiste una versione cromatica di Zekrom, è assolutamente impossibile catturarla (a meno che non si usino i trucchi); lo stesso vale per Reshiram e Victini.
* [[Reshiram]], Zekrom e [[Pikachu]] avevano dei loro carri da cerimonia durante la Macy's Thanksgiving Day Parade del 2010.
**Zekrom e Reshiram cromatici, tuttavia, possono essere catturati in [[Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha]].
* Il 31 maggio 2010, due settimane prima della rivelazione ufficiale del tipo di Zekrom, [[Shōko Nakagawa]] parlò nel suo blog del suo amore per i Pokémon di {{tipo2|Elettro}} e disse di volere uno Zekrom. Questo commento fu presto rimosso.
* Zekrom è il Pokémon più pesante di [[quinta generazione]].
 
===Origine del nome===
46 190

contributi