Differenze tra le versioni di "Drifloon"

35 byte aggiunti ,  00:00, 21 nov 2019
 
==Curiosità==
* Prima della [[settima generazione]] Drifloon e [[Drifblim]] avevano una [[Elenco Pokémon con combinazioni di tipo uniche|combinazione di tipi unica]].
* Drifloon è uno dei pochi Pokémon ammessi nel [[Parco Concordia]].
* Drifloon è il primo Pokémon di [[quarta generazione]] mostrato in [[Super Smash Bros. Brawl]].
* Drifloon condivide la [[categoria]] con [[Qwilfish]] e con la famiglia evolutiva di [[Jigglypuff]]: sono tutti noti come ''Pokémon Pallone''.
* Drifloon è uno dei dieci Pokémon di {{tipo2|Volante}} e non [[Coleottero]] che non è in grado di imparare [[Volo]]. Tuttavia, [[Drifblim]] ne è capace.
** L'abilità di Drifloon in {{gioco|Ranger: Ombre su Almia}} è trasportare in volo il [[ranger]]Ranger per un breve periodo.
* Un Drifloon è disponibile di venerdì a [[Sinnoh]] all'[[Impianto Turbine]], lo stesso giorno in cui [[Lapras]] si può trovare nella [[Grotta di mezzo]] a [[Johto]] e [[Musharna]] nel [[Cantiere dei Sogni]] ad [[Unima]].
** Tuttavia, se il [[Team Galassia]] viene sconfitto all'Impianto Turbine di venerdì, bisogna aspettare il prossimo venerdì successivo per poterlo catturare.
* Drifloon e la sua evoluzione sono gli unici Pokémon ad avere ben due abilità esclusive, nellain [[quarta generazione]] avevano solo [[Agiltecnica]], mentre nellain {{gen|quinta}} guadagnano anche l'abilità [[Bruciaimpeto]].
* Drifloon appare in un evento di [[Pokémon ultrasoleUltrasole e ultralunaUltraluna]] accompagnaalla una{{al|Scuola bambina; dopo la fine della missione si scoprirà che la bambina era stata rapita dal Drifloon stesso ed è stata ipnotizzata da unper HypnoAllenatori}}.
 
===Origine===
46 251

contributi