Differenze tra le versioni di "Chatler"

1 byte aggiunto ,  00:43, 12 nov 2019
m
Sostituzione testo - "PS407" con "LGA407"
m (Sostituzione testo - "PS397" con "LGA397")
m (Sostituzione testo - "PS407" con "LGA407")
In ''[[LGA397|VS Octillery]]'', Chatler collabora con la sua squadra per raggiungere il centro del [[Lago Valore]] nel tentativo di trovare {{adv|Azelf}}. A metà strada vengono attaccati dall'[[Octillery]] di [[Saturno]], che usa [[Octazooka]] per distruggere il loro mezzo di trasporto. Saturno si presenta a bordo di un vascello a forma di UFO ed afferra Perla mentre chiede come mai si stanno dirigendo verso l'isola nel mezzo del lago, con Chatler, [[Rayler]] e [[Chimler]] che cercano disperatamente di liberarlo. Pochi minuti dopo la Bomba Galassia spara, rivelando che il suo obiettivo è il Lago Valore. Perla e Saturno vedono comparire Azelf, così il cattivo e le sue reclute iniziano a cercare di catturarlo. Perla e la sua squadra provano a fermarlo, ma vengono sopraffatti dal numero di avversari e vengono sconfitti.
 
In ''[[PS407LGA407|VS Chingling]]'', Chatler arriva alla [[Sede Galassia]], dove dice a Perla che è altamente controllato dal Team Galassia e dai loro Pokémon. Quando entrano nell'edificio con l'aiuto di alcuni [[Unown]], Perla si separa da Chatler per poter trovare Diamante ed ordina al suo Pokémon di restituirgli le [[Poké Ball]] contenenti [[Tru]] e [[Kit]]. Chatler trova Diamante nella stanza che ospita i [[Guardiani dei laghi]] ed il ragazzo è felice di rivederlo di nuovo. Diamante ordina a Chatler di confondere la [[Recluta di livello Avanzato]] con [[Schiamazzo]] mentre [[Chingling]] usa allo stesso tempo [[Baraonda]] così che la recluta non possa sentire la comunicazione [[Pokédex]] tra Diamante e Platino. La lotta di suoni tra Chatler e Chingling crea delle onde ultrasoniche che si indeboliscono una volta che i Pokémon si sono stancati.
 
In ''[[PS416|VS Dialga & Palkia VI]]'', Perla fa uscire Chatler e la sua intera squadra per affrontare {{adv|Dialga}} e {{adv|Palkia}} e salvare [[Sinnoh]].
50 581

contributi