Differenze tra le versioni di "Kit"

2 byte rimossi ,  00:26, 12 nov 2019
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "PS391" con "LGA391")
Kit compare per la prima volta da [[Lickitung]] in ''[[LGA390|VS Lickitung]]'', dove ruba il cibo e la [[Mappa Città]] a Diamante. Cercando di recuperarla, Diamante si imbatte nel [[Presidente della Pokétch Co.|Presidente della PokéKron Co.]], che insiste sul fatto che lo deve aiutare a pubblicizzare il suo [[PokéKron]]. Mentre fa pubblicità, Lickitung compare nuovamente e prova a rubare altre cose, così Diamante decide di catturarlo. Lickitung attacca [[Don]] con [[Rotolamento]] e continua con [[Schianto]], permettendo a Don di lanciarlo. Ciò fa arrabbiare Lickitung, che si evolve in Lickilicky. Diamante prova allora a catturarlo, ma riesce solo a demoralizzarlo di più. Lickitung si getta sottoterra ed inizia ad attaccare con [[Fossa]]: usando il PokéKron, Diamante scopre dove si trova il prossimo luogo da cui attaccherà ed ordina a [[Lax]] di afferrarlo quando risalirà in superficie. Il ragazzo gli lancia quindi una [[Poké Ball]], catturandolo. Successivamente, i due fanno un giro della città e recuperano tutti gli oggetti rubati da Kit.
 
In ''[[PS393LGA393|Yikes,VS Yanmega! I]]'', Diamante si imbatte in un gruppo di [[Yanmega]] controllati da [[Martes]] che stanno attaccando [[Rosabella]]. Dopo aver compreso la situazione, Diamante ordina a Kit di attaccare con [[Vigorcolpo]] per separarli e trovare il dispositivi che li controlla. Diamante ordina quindi a [[Tru]] di colpire con [[Foglielama]], ma l'attacco fallisce, sorprendendo il ragazzo. Per questo motivo, lui e Kit si gettano nel mezzo dello sciame ed incassano uno dei loro attacchi, così che Kit possa afferrare il dispositivo e romperlo. Ora liberi, gli Yanmega si allontanano.
 
In ''[[PS399|VS Machamp]]'', Kit viene separato da Diamante assieme a Tru al [[Lago Verità]] dopo essere caduto dalla nave volante Galassia. Vengono [[PS402|poi]] portati a {{LGA|Perla}} da {{LGA|Sebastian}}. In ''[[PS407|VS Chingling]]'', quando Diamante viene notato dalla [[Recluta di livello Avanzato]], [[Chatler]] gli restituisce Kit e Tru. Kit viene usato assieme agli altri Pokémon di Diamante per affrontare la Recluta di livello Avanzato, ma non è abbastanza forte.
50 576

contributi