Differenze tra le versioni di "Amarantopoli"

m
m (Sostituzione testo - "Allenatori" con "Allenatori")
* Durante la pre-release di [[Pokémon Oro e Argento]], il ''Game Freak's Official Fan Book of Pocket Monsters'' (ポケットモンスター公式ファンブック) del 1997 ha menzionato una città contenente edifici tradizionali giapponesi chiamata ''Old City'' ({{j|オールドシティ}}). Questa era probabilmente un prototipo di Amarantopoli.
* Un [[PNG]] in una casa inutilizzata ad [[Olivinopoli]] afferma che un farmacista di Amarantopoli ha creato dei medicinali per i suoi Pokémon. Dato che la farmacia si trova effettivamente a [[Fiorlisopoli]], questo suggerisce che originariamente era stata progettata per Amarantopoli durante lo sviluppo di Pokémon Oro e Argento.
** Delle mappe inutilizzate di Amarantopoli lasciano intravedere il [[Supertreno]] che l'attraversa. Il motivo per cui gli sviluppatori potrebbero averavrebbero considerato questa soluzionequest'idea potrebbe essere il fatto che {{wp|Kyoto}}, la città su cui si basa Amarantopoli, è una tappa intermediaria del {{wp|Tōkaidō Shinkansen}}, cheil ispiratotreno lasu creazionecui delè basato il Supertreno.
* La colonna sonora di [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver]] rivela che il {{wp|kanji}} per ''Enju'' è {{j|縁寿}} che significa "longevità di una relazione".
* Il giocatore può parlare con alcuni residenti che sono stati testimoni oculari dell'incendio alla [[Torre Bruciata]]. Questo farebbe presupporre che questi abitanti abbiano più di 150 anni.
28 964

contributi