Differenze tra le versioni di "Meta:Progetto città, zone e percorsi"

m
nessun oggetto della modifica
m (Stygian ha spostato la pagina Meta:Progetto città, luoghi e percorsi a Meta:Progetto città, zone e percorsi: Luoghi > Zone)
m
Il '''progetto città, luoghizone e percorsi''' consente di organizzare il lavoro per la creazione e la manutenzione degli articoli riguardanti le città, ile luoghizone e i percorsi del mondo Pokémon.
 
==Progetto città, luoghizone e percorsi==
===Scopo===
Lo scopo di questo progetto è quello di creare uno stile unico ed efficace per tutti gli articoli riguardanti ile luoghizone presenti nel mondo Pokémon. Tutte le [[regioni]] della [[serie principale]] sono incluse in questo progetto: [[Kanto]], [[Johto]], [[Hoenn]], [[Settipelago]], [[Sinnoh]], [[Unima]], [[Kalos]] e [[Alola]], più [[Auros]]. Attualmente sono escluse le zone dell'anime, le regioni della serie di [[Pokémon Ranger]] ([[Fiore]], [[Almia]] e [[Oblivia]]), i luoghi o i [[dungeon]] della serie di [[Pokémon Mystery Dungeon]] e tutte le altre regioni o mondi presenti negli [[spin-off]], questo per via della struttura drasticamente diversa rispetto alla serie principale.
 
===Come posso aiutare?===
Chiunque abbia intenzione di partecipare al progetto può aggiungersi alla [[Meta:Progetto città, luoghizone e percorsi#Partecipanti|lista sottostante]], aggiungendo a lato l'ambito nel quale si vuole operare. Puoi aiutare aprendo l'[[elenco delle città]], [[Elenco dei percorsi nel Mondo Pokémon|dei percorsi]] o [[Elenco di zone per nome|deidelle luoghizone]] e selezionando una tra le tante pagine che vuoi aggiornare o sistemare. In caso ci sia bisogno di chiarimenti sul progetto, utilizzare la [[Discussioni meta:Progetto città, luoghizone e percorsi|pagina di discussione]] oppure il {{forum}}.
 
===Partecipanti===
 
===Struttura===
* [[Meta:Progetto città, luoghizone e percorsi/Città|Struttura per gli articoli sulle città]]
* [[Meta:Progetto città, luoghizone e percorsi/LuoghiZone|Struttura per gli articoli suisulle luoghizone]]
* [[Meta:Progetto città, luoghizone e percorsi/Percorsi|Struttura per gli articoli sui percorsi]]
 
[[Categoria:Meta]]
28 963

contributi