Differenze tra le versioni di "Kellogg"

942 byte aggiunti ,  15:12, 6 ott 2019
m
 
;2001
Nelle edizioni del 2001, il prodotto "Limited Edition Pokémon Pop Tarts Wild Cherry with Pokémon sprinkles!", fu rinominato in "Pokémon Pop Tarts PokéBerry PokéBall sprinkles" è modificato per adattarsi ai nuovi Pokémon di seconda generazione sia a livello di grafica della confezione che del prodotto. I pasticcini ripieni di marmellata di ciliegia selvatica con sopra al pasticcino una spolverata di zucchero colorato a forma di (quello che viene indicato nella scatola) di Poké Ball, sul retro delle confezioni si potevano ritagliare delle carte ovali dedicate ai Pokémon di seconda generazione, una collezione di 16 cate nota come "Poké Cut-Outs" (in italiano: "Poké Ritagli").
 
I prodotti "Pop Tarts Frosted Brown Sugar Cinnamon", "Pop Tarts Frosted Strawberry" e "Pop Tarts Frosted S’mores", che nella versione del 2001 proponevano i coprimatita dei Pokémon [[Totodile]], [[Pichu]], [[Entei]], noti come "Poké-Topper".
 
<gallery>
File:Confezione Fronte-Retro Kellogg's Pokémon Pop Tarts PokéBerry PokéBall sprinkles 2001.png|Pokémon Pop Tarts PokéBerry PokéBall sprinkles
7 797

contributi