Differenze tra le versioni di "Acchiappali tutti!"

m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "In quarta generazione"
m (Bot: Aggiungo zh:Gotta catch'em all!)
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "In quarta generazione")
Dalla [[terza generazione]], è possibile ottenere due diplomi: uno per aver completato il Pokédex regionale, e l'altro per il Pokédex Nazionale (escludendo in ogni caso i Pokémon Evento, oltre a Lugia e Ho-Oh inottenibili nei giochi).
 
NellaIn [[quarta generazione]], per ottenere il [[Pokédex Nazionale]], è necessario prima avere visto la maggior parte dei Pokémon del [[Pokédex di Sinnoh]], cosa possibile anche prima di entrare nella [[Sala d'Onore]]. Nei giochi ambientati a Sinnoh, come nei giochi di terza generazione, non è necessario ottenere i Pokémon Evento e Lugia e Ho-Oh.
 
In [[Nero 2 e Bianco 2]], oltre ai diplomi da parte dello staff della Game Freak, il giocatore riceverà delle vere e proprie ricompense dopo aver completato i Pokédex dalla [[Professoressa Aralia]]. Dopo aver visto tutti i Pokémon del [[Elenco Pokémon secondo il Pokédex di Unima#Elenco Pokémon secondo il Nuovo Pokédex di Unima|Nuovo Pokédex di Unima]], tranne i [[Pokémon Evento]], si riceverà un [[Permesso]] per accedere alla [[Riserva Naturale]]. Con il completamento del Nuovo Pokédex di Unima, la Professoressa consegnerà al giocatore l'[[Ovamuleto]], strumento che aumenta le probabilità che un Pokémon faccia un [[Uovo]] alla Pensione, mentre con il completamento del Pokédex Nazionale, e dopo avere parlato con [[Gasparago Aralia|Gasparago]], il premio sarà il [[Cromamuleto]], strumento che aumenta le probabilità di trovare [[Pokémon cromatico|Pokémon cromatici]].
46 258

contributi