Differenze tra le versioni di "Livello"

3 byte rimossi ,  17:09, 15 set 2019
m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Pp]rima [Gg]enerazione\]\]" con "In prima generazione"
m (Sostituzione testo - "Nella \{\{[Gg]en\|(\w+)\}\}" con "In {{gen|$1}}")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Pp]rima [Gg]enerazione\]\]" con "In prima generazione")
Inoltre, nella terza e nella quarta generazione, quando un Pokémon ha raggiunto il livello 100 non guadagnerà più [[punti base]]. Nelle generazioni precedenti, ciò era invece possibile ricorrendo al [[trucco del box]].
 
NellaIn [[prima generazione]], utilizzando il [[Glitch di Q◣]], era possibile allenare un Pokémon ben oltre il livello 100, spostando il livello massimo al 255. Tuttavia, dopo il livello 100, per salire di livello era necessario un numero di punti esperienza sempre maggiore e, spesso, spropositato. Per questo motivo, era quasi impossibile allenare un Pokémon fino al livello 255 senza l'utilizzo delle [[Caramelle Rare]].
 
Nella prima e nella seconda generazione, i Pokémon di crescita Medio-Lenta (1.059.860 punti esperienza a livello 100) non erano ottenibili al di sotto del livello 2 a causa di un numero negativo restituito dalla formula a livello 1; questo sarebbe risultato in un'immediata crescita a livello 100. Per questo motivo da tutte le uova si schiudevano Pokémon di livello 5. Con la terza generazione questo errore è stato corretto, ma le uova ancora si schiudono a livello 5. Finalmente, con la quarta generazione, si schiudono a livello 1.
46 258

contributi